ciao ... eccoci un'altra volta! volevo darvi subito una splendida notizia... ultimamente penso spesso che Leila abbia bisogno di una compagnia felina e che in fondo è giusto così! io sono sempre per " insieme felici" essendo come più volte ho detto una conigliara e i miei conigli sono una coppia affiatatissima! ho cercato in lungo e in largo un gatto/a che mi colpisse e ogni volta che un gatto mi h colpita mi hanno detto che era già stato dato in adozione! l'altra sera mentre cercavo un gattuccio su vari siti di associazioni mi ha contattata una mia amica dicendomi che era stata trovata una gatta giovane con 3 cuccioli già svezzati *_* una bella certosina! mi ha mandato le foto e me ne sono innamorata... ho preferito la mamma perchè così i test fiv e felv saranno attendibili e appena sarà presa la porterò direttamente dal mio veterinario di fiducia per immediato test fiv e felv e per visitina! spero tantissimo sia negativa ^_^ le ho già scelto il nome " Jenny" come " Jenny è pazza " di Vasco... in quanto io adoro Vasco! Incrociate tutto l'incrociabile affinchè la piccola sia negativa![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

grande. saggia decisione. facci sapere

Segnalibri