Ciao Amici del forum, è da quando ho Micia che penso di prendere un amico/amica per lei che è dolcissima e ci da un amore incondizionato, ma sembra triste ogni volta che non ci siamo. Mio marito non è convinto e ci vorrà del tempo per fargli capire che amare è anche volere la serenità della nostra piccolina.
Veniamo al dunque, noi abbiamo una situazione un po' complessa perchè con due volatili un gatto che gira per casa non è proprio l'ideale, meno che mai due, quindi stavo pensando di prendere un micio giovane da educare con calma, ma mi solgono un sacco di dubbi sulla salute.
Non vorrei un gatto nato in allevamento, ma prenderlo tramite un'associazione, quindi la certezza sulle malattie infettive si assottiglia molto. Fino a 7 mesi il test fiv e felv non è attendibile, vero? e la tanto temibile Fip si può accertare? ci sono altri rischi che si corrono con cuccioli di cui non si può conoscere la provenienza?
Scusate la paranoia, con Micia abbiamo accettato tutto e tutte le cure, ora non sarebbe un problema occuparci della salute di un altro piccolino purchè non metta a repentaglio quella di Micia.
Grazie a chi vorrà schiarirmi le idee

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri