Buongiorno! Vi aggiorno sull’inserimento tra Cuba e Fidelito, così mi dite se secondo voi va tutto bene e magari mi date qualche consiglio J
I due sono a contatto da giovedì sera, quindi oggi è il quinto giorno. La notte e quando noi non siamo in casa li teniamo separati. Non ci sono grosse tragedie, Fide la sopporta abbastanza pazientemente, ma ogni tanto si azzuffano piuttosto pesantemente, soprattutto di sera. Mentre di giorno si alternano ore di tranquillità a momenti di baruffe e lotta libera, la sera sul tardi Fide diventa più nervoso e gli azzuffamenti sono più violenti, con righi e soffi (da parte della piccolina). Secondo me Fide vorrebbe starsene tranquillo e non riesce ancora ad allontanarsi e trovarsi un posticino riparato dove riposare, vuol menare la piccola perché con le sue corse e i suoi giochi agitati lo stressa! Allora di notte li separiamo, tranne la notte scorsa, anche perchè la piccola chiusa in bagno non ci vuole tanto stare, piange e ha imparato a spingere la porta fino ad aprirla (è una porta a libro per capirsi). Allora la notte scorsa li abbiamo lasciati liberi di scannarsi, e a un certo punto li abbiamo trovati che dormivano tutti e due sul letto e non li abbiamo più sentiti fino alle 7 di stamattina. Oggi mentre noi siamo al lavoro di nuovo separati con metà casa a testa.
Secondo voi come mai di sera la situazione peggiora così tanto? Mi dico che è solo questione di aspettare qualche giorno, spero sia vero e che tra un po’ si risolva tutto!
Facciamo bene a tenerli ancora separati mentre noi non ci siamo?
Inoltre, Fide è fissato con il gioco del piumino, ci giocherebbe per delle ore e mi chiama perché giochi con lui. Io un po’ gioco, però non mi piace che abbia sempre queste fissazioni e vorrei che giocasse meno con me e più con la piccolina, per cui pensavo di nasconderglielo tra qualche giorno, faccio bene o meglio di no?
La piccola è molto simpatica e affettuosa, ma anche tremendissima!! E’ sempre in movimento (con Fide poveretto che non ha pace) e inoltre quando la sgridiamo non fa una piega e va avanti come un treno! Tra l’altro non possiamo sgridarla troppo forte perché quell’altro patato prende paura lui
Anche le vostre piccoline sono così peperine e saltano ovunque?
Beh, vi prego ditemi cosa ne pensate della situazione!! Appena riesco metterò delle foto dei due
Grazie mille
Rosalba

LinkBack URL
About LinkBacks

) e mi sembrano più tranquilli... che belli quando si leccano!!!
chi lo sa?

Segnalibri