Quasi due settimane fa ho trovato una cucciolata di gatti vicino a casa mia. La mamma aveva abbandonato tutti i gattini che poverinistavano ciondolando dritti dritti in mezzo alla strada. Così ho portato tutti e5 i micetti in garage. Il gattile mi ha risposto che finchè non sono autonomi loro non li accettano così da due settimane sono alle prese con questi stupendi gattini e una in particolare mi si è subito affezionata...
Era da un po’ che pensavo di prendere un altro gattino e quindi perché non approfittarne...ho letto tutti i forum sull'inserimento e ho cominciato facendo sentire allamia gatta solo l'odore della piccola la prima settimana e ora ho messo lagattina in una piccola camera di casa mia...
Il problema è che la mia Mimma (di 4 anni) non sembra molto felice. Soffia e ringhia come una pazza e non ho il coraggio di mostrarle la gattina (penso di 4settimane) perché non vorrei che le facesse del male. Tra l'altro la mia gatta,che è sempre stata molto casalinga, si rifiuta di entrare in casa e vuole rimanere tutto il tempo sul terrazzo. Non è una gatta molto facile.. è sempre stato impossibile tagliarle le unghie, ha il terrore delle persone nuove per non parlare delle macchine che passano in strada …
Non so cosa fare. Rinuncio e porto la micetta con i due fratellini rimasti al gattile? (2 sono stati adottati) ... però mi dispiacerebbe un sacco!!! cosa posso fare?!?!
Se potete darmi qualche consiglio! È urgente perché questofine settimana devo portare i gattini a trento!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

)per intimorire chi hanno di fronte facendosi piu' grandi per far capire chi comanda.Io ero impaurita figurati il piccolo aveva un mese e lei era grossa...li ho lasciati azzuffarsi ma era piu' un effetto sonoro che altro perchè a Elio non ho MAI trovato nemmeno un graffietto.A volte intervenivo con un NO secco o sgridandola se esagerava.Vedrai che andra' tutto benissimo.In bocca al lupo.

Anche perché penso che ormai te ne sia innamorata o sbaglio?

Segnalibri