Ciao a tutti!
Ho bisogno di un consiglio...X una situazione poco piacevole che si sta verificando nel palazzo in cui vivo, mi sono trovata costretta (se voglio avere un po' di pace e soprattutto dormire) a dover andare a casa del mio ragazzo. Dato che tutti e 2 abbiamo un gatto (femmina sterilizzata io e maschio sterilizzato lui) ho deciso di portare con me Minou (visto che già sta a casa da sola di giorno, non mi sembra il caso di lasciarla sola pure di notte) e devo dire che la convivenza è stata abbastanza pacifica fin da subito. Certo, la maggior parte del tempo, ognuno dei 2 gatti si fa gli affari propri, ma poi quando noi spegniamo la lue x andare a dormire incominciano a rincorrersi x tutta la casa e a zampettarsi (credo x gioco!!!). Vi chiederete dove sta allora il problema? Ho paura che Minou possa stressarsi di questo andi-rivieni (la mattina la riporto a casa mia, anche xè si frequentano da fine aprile e non mi sento ancora tranquilla da lasciarli a casa tutto il giorno da soli). Il veterinario mi ha detto di no, che la micia non dovrebbe risentirne, ma alcune volte quando la metto nella gabbietta sembra che con lo sguardo mi dica che vuole rimanere a casa, ma la stessa cosa la fa la mattina quando la riporto indietro, xcui credo che a casa del mio moroso e con l'altro gatto si trovi bene, solo che magari è stufa di fare avanti indietro (il viaggio è di pochi minuti, le 2 case sono vicine). Che ne pensate

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri