Come molti di voi sapranno, Omero micio di colonia con problemi di vista,stava per essere adottato da Claire 82,ma purtroppo quando la cosa stava per concretizzarsi,il piccolo non si è più trovato.Inutile dire il dolore di tutti noi,ora Chiara(Claire) ha deciso di prendere Lulù che proviene dalla stessa colonia,vi mostro una sua fotina,guardate che dolce micina!
http://www.flickr.com/photos/1406197...in/photostream
Domani io e mio marito Gianni,andremo a portarla dalla sua nuova famiglia,che so già essere meravigliosa!Omero purtroppo non ha potuto realizzare il suo sogno e lascia il posto a Lullù e le augura buona fortuna!
Inutile dirvi che Chiara ora è piena di paure,quelle che molti di noi conoscono perfettamente.Io sono sicura che le cose andranno benissimo, ma naturalmente Claire ha bisogno di tutti noi,lei purtroppo non può collegarsi ad internet come vorrebbe, perchè ha da poco cambiato casa,le hanno messo solo ieri il telefono e per il momento può solo ricevere telefonate, conta a breve di avere tutti i servizi compreso internet.
Io farò da ponte e vi terrò informati e naturalmente se sarà necessario vi chiederemo i vostri preziosi consigli,adesso non ci resta che incrociare!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Inutile dire il dolore di tutti noi,ora Chiara(Claire) ha deciso di prendere Lulù che proviene dalla stessa colonia,vi mostro una sua fotina,guardate che dolce micina!
Domani io e mio marito Gianni,andremo a portarla dalla sua nuova famiglia,che so già essere meravigliosa!Omero purtroppo non ha potuto realizzare il suo sogno e lascia il posto a Lullù e le augura buona fortuna!
Io sono sicura che le cose andranno benissimo, ma naturalmente Claire ha bisogno di tutti noi,lei purtroppo non può collegarsi ad internet come vorrebbe, perchè ha da poco cambiato casa,le hanno messo solo ieri il telefono e per il momento può solo ricevere telefonate, conta a breve di avere tutti i servizi compreso internet.

abbraccio a chiara e tanti

Segnalibri