SaLve a tutti.. Ho un problema che sta minando la mia integrità mentale e quella della mia famiglia!Da pochi giorni ho preso una micina che tengo dentro casa.. Ci ha messo qualche giorno ad ambientarsi! siccome sto in campagna fuori ci sono altri gatti specialmente una gatta che ha appena perso i suoi tre cuccioli perchè glie li ha portati via una faina di notte.
Ho pensato che la nuova arrivata dovesse far amicizia con la vecchia gatta e cosi le ho fatte incontrare: all'inizio la micina era molto restia ma poi si è abituata e adesso durante il giorno sono sempre insieme e prende anche il latte da lei oltre a mangiare le sue pappe. Il problema è che non appena porto dentro casa la micina, la gatta inzia a piangere , a fare dei gemiti strazianti , che continuano tutta la notte!Non ci fa dormire in pratica.. Ma non posso lasciare la micina fuori per non farle fare la fine degli altri tre.. So che non è facile trovare una soluzione, ma se qualcuno ha idee a proposito... GRAZIE MILLE :)
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Non ci fa dormire in pratica.. Ma non posso lasciare la micina fuori per non farle fare la fine degli altri tre.. So che non è facile trovare una soluzione, ma se qualcuno ha idee a proposito... GRAZIE MILLE :) 

Che storia commovente,ho le lacrime agli occhi,l'unica cosa che si potrebbe fare è tenere in casa anche mamma gatta,ma non so se per voi è possibile averne due, purtroppo non vedo un'altra soluzione.

porta in casa anche la mamma. Mamma gatta vedendo la piccolina in casa si avvicinerà anche lei
Devi essere paziente

Segnalibri