Ciao a tutti,
mi chiamo Marco e da ormai 5 anni ho una persiana (Yume) di 8 anni.
E' da un bel po che mi frulla l'idea di prendere un secondo micio e pochi giorni fa è arrivata l'occasione a causa di un problema di collocamento di alcuni gattini di un amica.
La decisione è ormai presa.. spero che la regina attuale non ne abbia a male!
Sinceramente penso che la cosa possa farle piacere visto che è sola in casa dalle 7 del mattino alle 7 di sera quindi un po di compagnia dovrebbe farle piacere.
Voi che ne pensate? sto per distruggere la sua felicità? Qualche consiglio su come muovermi? La casa non è enorme e sua signoria ha già una lettiera in bagno e una in terrazza quindi una terza lettiera non posso proprio metterla ma ad esempio le ciotoline potrei raddoppiarle.. (panico!) Ah si se non si fosse capito l'attuale regina è femmina e il nuovo arrivo maschio.
Riassumento il post.. help!

LinkBack URL
About LinkBacks

c'è un'apposita sezione sull'inserimento. Leggila, per le ciotoline, essendo lui piccolino ha bisogno di avere sempre il cibo a disposizione, la tua yuma, è una golosa? spero di no, per la lettiera molti adoperano anche solo una lettiera. Metti in sicurezza il balcone lui sarà un curiosone. Un'altra cosa, almeno io ho imparando facendo esperienza. se apri un mobile non chiuderlo se prima non lo avrai visto in giro, il mio (da pochi giorni in casa) una sera si infilò in un mobile ed io non me ne accorsi non ti dico, feci scendere un'amica per darmiuna mano a cercarlo, alla fine lo abbiamo trovato ascoltando il suo miagolio, ma non ti dico la paura...... Per il resto..... le cose verranno man mano. Dimenticavo, benvenuto nel forum, quì siamo una grande e bella famiglia che si scambia aiuti, consigli, ti troverai bene Benvenuto anche al tuo piccolino, hai deciso come chiamarlo?

Benvenuto Marco, la tua Yume è stupenda!

Segnalibri