Ciao a tutti e scusate come sempre le mie lunghe assenze,ma per me con il lavoro è difficile avere due minuti per connettermi...cmq detto ciò,come sempre ho bisogno dei vostri utili consigli..
come ormai ben sapete, ho regalato i cuccioli di Marghe e uno per fortuna se lo è tenuto la mia famiglia.
Sto cercando di farli socializzare,soprattutto perchè a fine mese Marghe starà per dieci giorni dai miei genitori insieme a suo figlio Romeo.
Ieri sera abbiamo assistito al loro primo incontro...appena Marghe è entrata per la prima volta in una casa nuova e a visto il cuccioletto ha iniziato a soffiargli contro come una vipera,ad emettere miagolii continui(mai sentiti prima),e ogni volta che lui si avvicinava per giocare lei lo prendeva a zampate!!per lui piccolino era un gioco ed era molto curioso,ma lei è stata nervosa tutta la sera fino al suo rientro a casa.Sono stati un ora soli in una camera(ovviamente con la porta aperta)e lei si sedeva in tutti i posti preferiti da Romeo e non lo faceva avvicinare!
cosa devo fare???ma non lo capisce che è un cucciolo?è molto più piccolo di lei...come mi devo comportare?
attendo vostre risposte
grazie mille come sempre![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri