Un ciao a tutti!
Appena iscritto! Complimenti sinceri a tutti, davvero un forum bello, completo e interessante. Mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa nell'inserimento dei messaggi, sono nuovo anche per quanto riguarda l' utilizzo dei forum...
Avrei bisogno di un consiglio... Ho appena acquistato casa (bilocale) e una delle mie "priorità" è adottare un bel gatto, al gattile o comunque non di razza. Li ho sempre amati, un tempo ne avevo uno, e ora mi manca non godere della compagnia di questo splendido animale. Premetto che sarei fuori per lavoro circa dalle 8.15 fino alle 6 di sera, e pur avendo una voglia matta non vorrei far soffrire di solitudine/noia un povero micio ed essere troppo "egorista"... Vi chiedo se comunque il gatto riesca a gestire queste ore di solutidine. L'appartamento è in un condominio, per cui non potrebbe uscire, tranne nel balcone, al primo piano. Valuterei anche tenerne due, ma già sono stretto con le spese e non sarebbe proprio il caso... Vi chiedo consiglio, il mio è un grande amore, e non esagero dicendo che una delle cose che mi rende + felici nell' andare a vivere da solo è un bel gattone.... nero ancora meglio!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

).
che ci aspetta e finchè non andiamo a letto cerchiamo di intrattenerlo il più possibile giocandoci insieme (anche se durante l'estate preferisce starsene fuori al balcone a dare la caccia agli insetti)

Segnalibri