Allora. Il dilemma è questo.
Io vorrei tanto prendere un fratellino/sorellina al mostro.
Ma sono indecisissima.
Il punto è che il mostro è estremamente territoriale, attaccato alla sottoscritta in modo morboso e ha manifestato un discreto terrore nei confronti degli altri gatti.
Anche per una serie di problemi avuti da piccolissimo (senza che ve la faccio lunga è stato mazziato come un tamburo da piccolissimo dalla sua mamma gatta).
Ora.
Lui è ormai abituato a star solo.
Non mi sembra patire la solitudine.
Però, secondo me.... con un fratellino/sorellina......
Insomma, non so che fare. E vorrei fare esclusivamente quello che è meglio per il mostro. Ed ho il terrore di sconvolgerlo e di togliergli l'equilibrio che abbiamo faticosamente raggiunto.
Insomma, ecco qua.
Convincetemi. O dissuadetemi. Ma, vi prego, ditemi qualcosa.
P.s.: astenersi Ema dalla presente discussione che so già che vorrebbe mollarmi uno dei suoi.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

prendilo!Quanto ha Benji?Secondo me con un breve inserimento,Benji accoglierà bene un compagno di giochi e riuscirà a condividere gli spazi

perchè era il gatto più coccolone della faccia della terra, sempre lì a fuseggiare e impastare ... all'inizio, mentendo anche a me stessa, dicevo che non lo avrei portato a casa perchè vivo in un appartemento in condominio e avevo già Tina, che caratterialmente assomiglia molto al tuo gatto. Poi piano piano ho cominciato a rompere mio marito per prenderlo e alla fine l'ho avuta vinta. 

Segnalibri