Ciao finalmente è arrivata Diva la mia micetta di 6 mesi appena sterilizzata. Il mio enorme problema è la convivenza con MAtis. Allora vi spiego..TUTTA MEA CULPA.... noi pensavamo che Matis, trovatello, avesse 4 mesi e mezzo a detta del veterinario che ce l'ha ceduto al quale invio tutto il mio ODIO in questoi momento..... ma invece si è rivelato più grande (circa 7 mesi) e già maturo sessualmente infatti non dava pace a DIva in quanto continuava a cercare l'accoppiamento...POTETE IMMAGINARE LEI...UNA IENA...ma lui niente insiste. L'altro ieri l'ho fatto castrare. Ovviamente non mi aspettavo che le cose migliorassero subito ma almeno che lui demordesse un po' invece niente CONTINUA A MONTARLA.....anche se lei si ribella lui continua. ho paura che ormai ha preso il vizio. cosa devo fare aiutatemi!!!!!!!!!!!!! perchè per il resto mangiano insieme dalla stessa ciotola e dormono nella stessa stanza non va proprio male l'inserimento di Diva.....forse ho sbagliato a metterli insieme troppo presto? sono disperata......mi sento in colpa con Diva per averla messa in questa situazione

LinkBack URL
About LinkBacks

) va tutto bene.

Segnalibri