GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: non c'è trippa per gatti...

Kitten L'avatar di matis

Predefinito non c'è trippa per gatti...

Ciao finalmente è arrivata Diva la mia micetta di 6 mesi appena sterilizzata. Il mio enorme problema è la convivenza con MAtis. Allora vi spiego..TUTTA MEA CULPA.... noi pensavamo che Matis, trovatello, avesse 4 mesi e mezzo a detta del veterinario che ce l'ha ceduto al quale invio tutto il mio ODIO in questoi momento..... ma invece si è rivelato più grande (circa 7 mesi) e già maturo sessualmente infatti non dava pace a DIva in quanto continuava a cercare l'accoppiamento...POTETE IMMAGINARE LEI...UNA IENA...ma lui niente insiste. L'altro ieri l'ho fatto castrare. Ovviamente non mi aspettavo che le cose migliorassero subito ma almeno che lui demordesse un po' invece niente CONTINUA A MONTARLA.....anche se lei si ribella lui continua. ho paura che ormai ha preso il vizio. cosa devo fare aiutatemi!!!!!!!!!!!!! perchè per il resto mangiano insieme dalla stessa ciotola e dormono nella stessa stanza non va proprio male l'inserimento di Diva.....forse ho sbagliato a metterli insieme troppo presto? sono disperata...... mi sento in colpa con Diva per averla messa in questa situazione

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Kitten

Predefinito Re: non c'è trippa per gatti...

problemi di accomppiamento indesiderato??? Eccomi qua, sono l'esperta in materia!

Ci vuole un po' di tempo prima che Matis non senta più l'istinto.. Sul forum troverai tante indicazioni ma i tempi variano veramente da gatto a gatto. Prevedi comunque dai due ai 6 mesi perchè gli ormoni lo "abbandonino" del tutto.

Comunque, per quanto ne puoi sapere, lui non si è mai accoppiato, giusto? Quindi l'istinto della monta dovrebbe essere legato solo al fattore ormonale e non anche all'abitudine.

Devi avere un po' di pazienza. Se la micia sa difendersi, intervieni solo se le cose volgono al peggio (risse furibonde), altrimenti, lascia che sia lei a stabilire che queste cose, non si fanno!
    Il mio ci ha impiegato un anno a "dimenticarsi"... ehm...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Supporter L'avatar di perla

Citazione Originariamente Scritto da Kitten Visualizza Messaggio
    problemi di accomppiamento indesiderato??? Eccomi qua, sono l'esperta in materia!
    Il mio ci ha impiegato un anno a "dimenticarsi"... ehm...
    Kitten appena ho letto la discussione ho pensato a te.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Adult L'avatar di lillibriciola

Dai tempo al tempo, come ti hanno già detto l'ormone gira infuriato per un po' poi finalmente arriverà la pace dei sensi e vedrai che saranno soltanto giochi e coccole tra di loro!!!
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)

Adult L'avatar di lillibriciola

Dai tempo al tempo, come ti hanno già detto l'ormone gira infuriato per un po' poi finalmente arriverà la pace dei sensi e vedrai che saranno soltanto giochi e coccole tra di loro!!!
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)

Kitten L'avatar di matis

no lui non si è mai accoppiato perchè è con me da quando era piccolino....dai allora sono fiduciosa perchè lei lo pesta ma lui niente da fare continua imperterrito ad andarle sopra....dai speriamo che presto la smetterà. in compenso adesso lascia in pace noi

Golden Cat L'avatar di eire

Citazione Originariamente Scritto da matis Visualizza Messaggio
    no lui non si è mai accoppiato perchè è con me da quando era piccolino....dai allora sono fiduciosa perchè lei lo pesta ma lui niente da fare continua imperterrito ad andarle sopra....dai speriamo che presto la smetterà. in compenso adesso lascia in pace noi
    ha ben altro a cui pensare in questo momento !!

Mi spiace per Diva, che si sentirà stressata da questo masculo dall'ormone impazzito! Se c'è riuscita Kitten con il suo super-cat playboy, abbiamo buone speranze anche qui. Quanta pazienza !! Mi fa piacere, comunque, che per il resto (quanto è il resto? Pochi minuti di pace ???!??!) va tutto bene.
    Forza, allora

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Sì.. tanta pazienza... soprattutto delle povere femmine...

Adult L'avatar di Kara

Ma sei sicura che cerchi di montarla per accoppiamento e non per dominanza?
    Anche se quoto le altre sul fatto che ci vuole tempo per smaltire gli ormoni.
    Morgana e Avalon

Kitten L'avatar di matis

il mio avatar è cambiatoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! potete vedere matis il piccolo nero e lei la Diva di casa. Adesso le cose vanno meglio....lui non lo fa sempre solo ogni tanto...diciamo che in casa cìè ancora un po' di maretta ma posso permettermi di stare sul divano con entrambi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •