GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: la cuccia di sansone

New Born L'avatar di barbyx77

Predefinito la cuccia di sansone

Vorrei un consiglio. Sansone è con noi da 15 giorni, tutto ok se non sarebbe per la sua cuccia che non ne vuole sapere di dormire li. Dorme con noi sul letto la notte e il giorno sul divano. come posso fare per abbituarlo a dormire li. (non che a noi dia fastidio ma deve anche imparare a dormire solo). Grazie

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di maya81

Predefinito Re: la cuccia di sansone

E' difficile se non impossiibile convincere un gatto a dormire dove non vuole. Se a voi non da fastidio perchè non può dormire con voi? E' bellissimo dormire con un pelosone che ti scalda i piedi!
    Nella cuccia ci andrà quando e se ne avrà voglia, non riuscirete mai ad abituarlo, dammi retta, lasciatelo dormire con voi, dormire è più dolce quando si sta vicini vicini!
    Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività…(A.Lang)

Adult L'avatar di Toffee09

Ma è normale che non voglia dormire nella cuccia! E' gatto...
    Anche io non rinuncerei a dormire con le pelosette nel lettone .

Eventualmente, prova a spostare la cuccia da un'altra parte: a me è successo con una cesta che non calcolavano per niente, volevo buttarla via e l'ho appoggiata da un'altra parte; risultato: ho dovuto metterci una coperta dentro perchè ci fanno le ninne sistematicemente ogni sera.

Ma valli a capire....

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Fede & Toffee & Hemy

Adult L'avatar di cippa720

anche io concordo, un gatto è difficile che dorma dove tu vuoi! , ci andrà quando ne avrà voglia lui.....però è bellssimmo dormire con un micio appisolato sui tuoi piedi, soprattutto d'inverno

Raffaella, Tigro e MIlù

New Born L'avatar di barbyx77

Si hai ragione ho sbagliato a scrivere dovevo mettere cesta no cuccia ma sono abbituata a dire cuccia perchè ho 4 cani . Cmq ho chiesto questa cosa perchè mi hanno detto di abbituarli da piccoli a fare le cose solo per quello, io e il mio compagno dormiamo benissimo con lui vicino e un coccolone ed è dolcissimo. Provero' a spostare la cesta ma.... Cmq grazie dei consigli

Kitten

Quoto le altre risposte: il gatto dorme dove gli pare!

Dormire con gli umani generalmente gli piace molto e se piace anche a voi dormire con lui non v'è motivo per cui dovrebbe abituarsi diversamente.

Se invece per qualche motivo preferite non dormire con lui (es.: avete il sonno leggero per cui state dormendo due ore a notte e non ce la fate più) la soluzione è semplice: basta chiudere la porta e resistere alla tentazione di aprirla quando le prime notti miagolerà forte lì davanti.

Probabilmente dormirà sul divano, ma forse troverà un posto alternativo che non puoi in alcun modo pilotare.
    I gatti sono imprevedibili.
    Noi nel nostro piccolo salottino abbiamo provato una moltitudine di ceste di ogni foggia e rivestimento, per far star comode le nostre micie, ma:
    - una delle due ha sempre snobbato ogni e qualsiasi cesta le sia stata proposta, sta solo su cuscini e poltrona;
    - l'altra alla fine ha trovato una cesta che le piace (peraltro non si capisce cosa abbia di diverso dalle altre ceste che le abbiamo proposto...), ma ci trascorre solo alcune ore al giorno.
    Ultima modifica di Ciuto; 17-01-2011 alle 13:03

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •