Ciao aMICI, sono qua a descrivervi la mia situazione miciosa e x chiedervi un vostro consiglio /parere in base alle vostre esperienze o anche solo un suggerimento...circa 2mesi fa ho adottato un micio trovatello e proprio di recente ne ho introdotto un altro (preso al gattile ma dal carattere veramente eccezionale) proprio x fargli compagnia e con la speranza di unire due mici x giocare ecc.
Sono coetanei 7-8mesi e sono due maschi, entrambi sterilizzati.
Però purtroppo spesso noto che il "padrone" di casa lo attacca (per giocare) però noto che supera un po' troppo spesso il limite della giocosità lo attacca alla nuca / alla gola tanto che l'altro ovvio si difende però miagola si lamenta, ogni tanto soffia anche e ovvio si arrende subito e scappa.
Io non mi metto mai in mezzo (come consigliato nei libri che leggo da anni), quando percepisco che il capo sta esagerando mi limito a fare un rumore tipo un pugno su un tavolo, un battito di mani ecc
PERO' sono un po preoccupata, vi sembra normale che non sempre ripeto ma molto spesso il 1°arrivato tiri fuori così tutta questa aggressività ?? aspetto vostri pareri....grazieee![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Prova a distrarli e vedi come va!

Segnalibri