GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Insegnarle il nome.

Kitten L'avatar di Moira

Predefinito Insegnarle il nome.

La mia domanda è un po' curiosa... la mia Duchessa non risponde ai miei richiami, è un po' indisciplinata e tanto, tanto vivace come è anche giusto che sia. Ma come posso fare per insegnarle che quello è il suo nome e che, al bisogno, deve rispondere al mio richiamo?

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Re: Insegnarle il nome.

A parte che un gatto risponde al proprio nome solo se in quel momento gli aggrada di solito imparano a riconoscerlo (insieme a molte altre parole) in breve tempo.
    Prova, se non lo fai già, ad usarlo abbreviato, mi sembra di ricordare che funzionano meglio i nomignoli "in i".
    Ad esempio i miei Stregatto e Pepper sono spessissimo Streghi e Pepi.
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Youngster L'avatar di Flinndudu

chiama il nome e quando si muove e o ti guarda o viene anche per caso allungale un crocchino ... impara subito!

fd

Golden Cat L'avatar di SweetMaine

@Moira

...forse me lo sono perso ...ma quanto ha?...
    sicuramente il consisglio di Fd puù essere un buon sistema, il mio Trillo per esempio ha un nome impronunciabile, non so come veniva chiamato prima ma, a parte il fatto che risponde quando vuole...., dopo che ho cominciato a chiamarlo con il nome c'ha messo circa una settimana prima di impararlo.... +o-...

MAX e ..
    W
    ichita..

Tatina e Pisistrato

Me sentu cumme in rattu in ciassa u giurnu che ciuvesse gatti..."

Adult L'avatar di leoncino

prova a dire il suo nome ogni qualvolta sta con te, quando l'accarecchi, quando le dai la pappa, la spazzoli.... vedrai che imparerà col mio ha funzionato

Kitten L'avatar di Moira

In effetti cerco di chiamarla per nome più possibile quando mi è vicina... se ho capito bene Duchessa diventa Duchi abbreviato Grazie per i consigli!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •