ciao a tutte, come alcune sapranno ho leo un gatto di 8 mesi e cercavo un compagno/a. Ho visto un annuncio in cui si offriva un persiano grigio, bellissimo. Premetto che chi se ne occupa fa adozioni in tutta italia e me lo darebbe firmando il modulo pre e post affido. Parlandone col mio veterinario, mi ha fatto vari problemi nel senso, il piccolo ha 2 -3 mesi, devo vedere se ha tutti i test negativi, eventualmente portarlo da lui per farli eseguire. La signora mi dice che ha un'otite che stà curando, il vet mi chiedeva che tipo di otite è, di che natura?. Il veterinario della signora dice che il micio sta bene e non mostra alcun segno di malattie. Ho letto in giro che i vari test non sono attendibili prima dei 6 mesi, il mio è vaccinato per RCP E FELV (lo so la copertura non è del 100 %) mi sorge un atroce dubbio, che immagino possa sorgere a chiunque legga questa discussione, è detto veramente per il benessere di leo o....... Sono tentata a prenderlo lo stesso e che Dio e la mandi buona. Che faccio lo prendo lo stesso? Consigli

LinkBack URL
About LinkBacks

e capisco quanto possa essere forte la tentazione di adottarlo...

Segnalibri