Eccomi come promesso nella sezione apposita per chiedere urgenti consigli sul da farsi, quasi da subito dopo l'arrivo della gattina l'ho portata a far conoscere il suo fratellone Gufo si vedeva che non trovando altri gatti in casa si sentiva sola...ne aveva 11 nella sua vecchia dimora! Così ho fatto....
in cucina dai miei, tenendola in braccio ho iniziato ad accarezzarla e a farla vedere da Gufo....lei ha iniziato a scalciare e a voler andare da lui....che codona! sembra aver detto Adesso mi ci attacco subito!....gufo era ATTERRITO...soffiava e faceva facce mai viste!....cosi' è andato il primo giorno con me da una parte e i due che si studiavano a distanza dall'altra...
poi c'è stato un secondo e un terzo incontro (disastrosi) e infine Natale...dove Gufo era seriamente intenzionato a mangiarsela ...e non di coccole... dobbiamo tenerli in due stanze diverse ma così facendo il gattone di casa s'incazza ancora di piu' ....secondo voi se li lascio fare si azzuffano ma poi fanno pace o c'è il rischio che la sbrani? sono molto preoccupata perchè quando la punta e parte ho paura che se non lo prendo con forza le faccia male....
come da titolo Gufo sembra dirci a gran voce....non se ne parla di quella li eh!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

),si possa recuperare e fare in modo che tutti possiate trascorrere momenti di felicita' gattosa e vacanze serenissime!!

Segnalibri