GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Presentarla ai vicini

New Born L'avatar di psyki

Predefinito Presentarla ai vicini

Ciao a tutti,
    come già detto in un altro post a gennaio o febbraio prevedo di adottare una piccola palletta pelosa :)
    Vorrei presentarla alla gattona che vive con i miei e che abita al piano di sopra, in modo che quando andrò via per qualche giorno possa lasciarla da loro.
    Come devo comportarmi? Quali sono le procedure per presentare due vicine miciose? :)

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Re: Presentarla ai vicini

Ci sono alcuni utenti del forum che hanno provato a fare la stessa cosa... al momento ne ricordo solo una, per cui le cose non sono andate molto bene, perchè la gatta "padrona di casa" vive comunque l'arrivo di un altro gatto come un'invasione del proprio territorio.
    Forse il titolo che hai scelto è un po' fuorviante: speriamo che chi ha buone risposte per te legga ugualmente
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

New Born L'avatar di psyki

Beh in pratica le due gatte non vivranno insieme,se non nei rari casi in cui vado in ferie ( non più di due volte l'anno e solitamente per pochissimi giorni)

Moderatore L'avatar di mariafra

Appunto
    Ricordo casi analoghi in cui ci sono stati problemi, magari ne ho dimenticati altri in cui le cose sono andate bene... speriamo scrivano presto le dirette interessate.
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

Senior L'avatar di Lollici

Sicuramente ci vorrà molta pazienza, soprattutto se i due mici si vedranno molto poco

Aspetta di leggere cosa ti dicono le altre ragazze che hanno affrontato questo tipo di inserimento!Nel frattempo io inizio con gli incrocini per il futuro incontro

"...sarà come l'Arca di Noè
    il cane il gatto io e te..."

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •