Ciao AMici
ho fatto incontrare finalmente Salem e Auril...
erano già un po' di gg che scambiavo gli odori e non c'erano grossi turbamenti...finchè alla fine non aperto la porta (dopo una notte in bianco visto che salem è stato di guardia tutta notte alla porta di auril e lei non faceva che grattare per uscire e lui piangeva per entrare)
all'inizio avvicinamenti e annusatine...lei sempre un po' diffidente...lui invece le si è persino sdraiato davanti a pancia all'aria!!!!sec me non vedeva l'ora di fare amicizia...però lei da brava femmina ha fatto la ritrosa
nel corso del tempo però mi sembra che le cose siano un po' cambiate...salem la segue ovunque! e mi sembra che le rompa parecchio le scatole...la prima pappa insieme è stata organizzata in contemporanea in due luoghi diversi, ma lui appena finito è andato alla ciotola di auril e l'ha scansata per mangiare la sua cena
stamattina erano parecchio ostili...lui la seguiva e lei scappava a zampe levate...lei si nasconde sotto la sedia e lui da sopra le molla zampate senza unghie...finchè lei non si spaventa e soffia
non si fanno male...ma mi sembra che salem la stia vessandolui non ha mai dico MAI soffiato o ringhiato verso di lei...ma mi sembra che la voglia stressare o spaventare ancora di più
![]()
Auril fa difficoltà ancora ad abituarsi a me e al mio compagno...ho paura che si spaventi ancora di più
voi che pensate?! li dovrei tenere ancora separati?!
considerate che solo oggi e domani io sarò ancora a casa...da mercoledì rientro a lavoro per cui saranno solo e comunque separati in mia assenza....
grazie dell'aiuto...

LinkBack URL
About LinkBacks
)
sec me non vedeva l'ora di fare amicizia...però lei da brava femmina ha fatto la ritrosa 
lui non ha mai dico MAI soffiato o ringhiato verso di lei...ma mi sembra che la voglia stressare o spaventare ancora di più 

perchè ne ho davvero bisogno!!
mentre preparavo il pranzo, siccome si stavano soffiando un po' troppo, e c'è stata una baruffa un po' più accesa (sempre perchè salem non la lascia in pace un momento
) li ho separati...ho chiuso salem in camera da letto per una mezzora...poi ha cominciato a piangere disperato..pensando fosse tutta scena ho aspettato a lasciarlo libero

il colpevole mi sembra salem...aveva il movente e l'occasione.....

Segnalibri