GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ci siamo.....!!!

Kitten

Sorriso Ci siamo.....!!!

Bene ragazze...dopo varie discussioni al riguardo, dopo aver girovagato per tutto il Friuli Venezia Giulia...ci siamo....a fine novembre arriva NAPU ....
    la mia super gattina!

Sono emozionatissima e felice, la casa è già tutta pronta per lei, mancano solo i giochini perchè me la studio un po' prima di prenderle qualcosa..la mia preoccupazione piu' grande è che è molto piccina (2 mesi a fine novembre) e nella casa dove si trova ora, oltra alla sua mamma e fratellini birbanti, ha diversi gatti con cui dividere le scorribande...l'ho vista così felice!
    Mi piange un po' il cuore pensare che quando arriverà da me starà sola gran parte del giorno...per questo pensavo di lasciarla ancora un mesetto dai "suoi"...che dite???
    Lo so che sarebbe meglio prenderne due, ma al momento già uno è una grande conquista!

2. Forum Adverts:
    Kitten

Predefinito Re: Ci siamo.....!!!

Ovviamente avrà occasionalmente la compagnia di Gufo...che non vedo l'ora di farglielo conoscere, sono curiosa di vedere la sua reazione, anche se è piu' grande ed è maschio sono sicura che non ci saranno problemi perchè è un gattino così dolce....

Bronze Cat L'avatar di CATEVIC

congratulazioni per il nuovo arrivo!!! immagino la tua emozione....se tu potessi lasciarla con la mamma fino ai 3 mesi sarebbe ideale, a due mesi è veramente piccina ancora, è meglio se può stare con la madre ancora un po', soprattutto se non starai in casa per buona parte della giornata è meglio che un cucciolo sia il più indipendente possibile, anche a livello mentale...e spesso i gattini di due mesi non hanno raggiunto questa indipendenza e potrebbero soffrire molto stando da soli.
    CATEVIC e...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Baloo, Carbòn, Leona e Mumu
    Non si è mai padroni di un gatto...piuttosto il contrario.

Supporter L'avatar di perla

Condivido l'opinione di CATEVIC, lascia la micia con la sua mamma fino a tre mesi, ti ritroverai ad evere senza dubbio una micia più equilibrata e più serena, la presenza della mamma aiuta i piccoli a raggiungere un migliore equilibrio psico-fisico.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Golden Cat L'avatar di tabatha

concordo con cate e perla.
    visto che c'è la possibilità, non privare la piccola napu della sua mamma almeno per un altro mesetto.

spesso non cene accorgiamo perchè siamo abituate a vedere gatti tolti dalla cuccia natale molto presto (sia perchè ababndonati in un cartone che perchè vige ancora la mentalità del "prima lo prendi meglio è") ma questo causa loro scompensi che possono variare da piccoli a grandi e... se possiamo evitarli... perchè no?

intanto però.... CONGRATULAZIONI!

Kitten

eh già..............purtroppo sono daccordo con voi....dico purtroppo perchè vorrei già portarmela a casa adesso... ma anche secondo me è tanto piccina, succhia ancora il latte...non vorrei " mi odiasse" per averla portata via troppo presto....sono così impaziente .....non vedo l'ora di farvi vedere le foto...secondo me non ne ho mai viste in giro di così belline....ma forse sono di parte

L'ho vista la prima volta 1 mese fa...ma era ovviamente ancora "senza personalità" per cui ho atteso e l'altro giorno sono andata in visita con il mio uomo (che è passato da "sono tipo da cane" a "ma guarda che carini questi gattini" a "dai, portiamola a casa!") ed è stato amore

sul colore vi tengo disinformate....sarà una sorpresa !

P.s: ma sapete che ho paura che gli succeda qualcosa visto che non bisogna dire gatto se non l'hai nel sacco? sono arrivata a dire all'anziano signore che è l'attuale padrone della piccola " mi raccomando veda di non calpestarla!"
    cioè ... non so se mi spiego...

Moderatore L'avatar di mariafra

ti spieghi, ti spieghi!
    Fai bene a lasciarla ancora un mesetto con la mamma: è un sacrificio, è vero, ma dimostri di essere una mami responsabile prima ancora di averla fisicamente con te
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

Senior L'avatar di Lavinia & Sid

Ciao . Ti spieghi benissimo.....Pure io quando dovevo prendere la piccola Bea ero preoccupata per lei, poichè viveva libera in un giardino e ovviamente la mia paura erano le macchine e i pericoli a cui era sotto posta.
    Sono molto curiosa di vedere la foto della piccola....non è che ci puoi dare un'anticipazione??????

Sid & Bea per voi.....

Kitten

Hi hi hi...vada per l'anticipazione....non è "tinta unita"...ha un mix di colori davvero ben miscelato...con una fiammella rossa sulla fronte...
    tanto paffutella con gli occhietti per ora azzurro/grigio

dolce dolce... non sta neanche in piedi e vuole già giocare alla lotta...

sabato pomeriggio mi sono fatta costruire dal mio uomo un'amaca ... appena finisco anche il cuscino la posto perchè è un oggetto troppo simpatico, spero si diverta a dondolare su e giu'

Per il tiragraffi ho visto su zooplus qualcosa di interessante perchè nei negozi di animali hanno dei costi che manco una bicicletta

allora... questa amaca?

Kitten

Per la terrazza: ho messo in sicurezza le feritoie da dove potrebbe sbucare con la testolina e magari cadere giu', devo anche trovare un modo per "sigillare" la spazzatura che tengo appunto fuori con la differenziata, non vorrei tirasse fuori sporcizia o andasse a ingoiare oggetti inconsueti!

Quando sarà grandina credo potrà gioire di questo spazio all'aria aperta ma per ora...

Invece qualcuno di voi ha qualche idea per evitare che tramite il cornicione mi emigri nella terrazza dei vicini ?

l'unica è mettere una barriera. una retina così non può salire sul cornicione.

Youngster L'avatar di dylan

Tanti auguri per la nuova avventura!!!!

Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)

Adult L'avatar di norvegian wood

che bello un nuovo arrivo..su su foto che noi siamo curiosissime!!!

amicus certus in re incerta...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •