Bene ragazze...dopo varie discussioni al riguardo, dopo aver girovagato per tutto il Friuli Venezia Giulia...ci siamo....a fine novembre arriva NAPU ....
la mia super gattina!
Sono emozionatissima e felice, la casa è già tutta pronta per lei, mancano solo i giochini perchè me la studio un po' prima di prenderle qualcosa..la mia preoccupazione piu' grande è che è molto piccina (2 mesi a fine novembre) e nella casa dove si trova ora, oltra alla sua mamma e fratellini birbanti, ha diversi gatti con cui dividere le scorribande...l'ho vista così felice!
Mi piange un po' il cuore pensare che quando arriverà da me starà sola gran parte del giorno...per questo pensavo di lasciarla ancora un mesetto dai "suoi"...che dite???
Lo so che sarebbe meglio prenderne due, ma al momento già uno è una grande conquista!

LinkBack URL
About LinkBacks

ma anche secondo me è tanto piccina, succhia ancora il latte...non vorrei " mi odiasse" per averla portata via troppo presto....sono così impaziente
.....non vedo l'ora di farvi vedere le foto...secondo me non ne ho mai viste in giro di così belline....ma forse sono di parte

ti spieghi, ti spieghi!

. Ti spieghi benissimo.....Pure io quando dovevo prendere la piccola Bea ero preoccupata per lei, poichè viveva libera in un giardino e ovviamente la mia paura erano le macchine e i pericoli a cui era sotto posta. 

Segnalibri