Eccomi qui, care amiche e cari amici, dopo una lunga pausa dettata da mille impegni lavorativi (e non solo), a raccontarvi le ultime cose accadute nella nostra casetta!
Dopo tanto cercare, la mia veterinaria, sapendo del nostro desiderio di trovare un fratellino o sorellina per Toffee, agli inizi di ottobre mi ha chiamata x dirmi che avevano abbandonato in uno scatolone 3 gattini piccolissimi...
Siamo andati, così, a vedere l'unico rimasto (uno è stato adottato e uno, purtroppo, è sfuggito dalle mani del bimbo che lo voleva prendere...spero che non sia finito sotto qualche macchina
)..E' stato amore a prima vista!! Era proprio piccolo, povera stellina..penso che avesse al massimo un mese. La veterinaria voleva inizialmente tenerlo in studio per la quarantena di rito (x vedere se fosse realmente sano), ma quando siamo andati ha cambiato idea, in quanto la visita non aveva rilevato malattie nel piccolo.
Così il pomeriggio del 6 ottobre Romoletto (questo il nome che mio nipote ha scelto per lui) è arrivato da noi. I primi due gg Toffee gli soffiava e ringhiava quasi, ma dopo tutto è filato liscio e ora si adorano!Giocano sempre insieme e Toffee lo segue ovunque!
Per tanti gg il birichino faceva la pipì x casa (e del resto che gli aveva potuto insegnare l'uso della lettiera?), poi piano piano un pò grazie alla mia costanza nel metterlo dopo ogni dormitina nella lettiera e un pò grazie all'esempio di Toffee, pare che il problemino sia risolto.
Siamo contentissimi del suo arrivo tra noi! non ha mai miagolato ed è un coccolone (anche ora mi sta dormendo in braccio)!
Prestissimo ve lo presenterò nella sezione apposita!

LinkBack URL
About LinkBacks
spero che non sia finito sotto qualche macchina
)!

e con che notiziona!!

...
solo link, e mi sa che è giusto così... specie se i post con le foto venivano quotati.

Segnalibri