Era da tanto che ci pensavamo... o almeno che io ci pensavo e Simone cercava di non farmici pensare... un compagnuzzo per la siriolina... Dopo l'esperienza di Lavinia con Sid ci siamo fatti coraggio... l'unico ostacolo era il fatto di essere sicuri che fosse un gatto sano... mi era capitato un randagino nero, per chi ha seguito, da far adottare, ma temevo di esporre la mia gatta a chissà quale malanno... dopo un'esperienza di felv finita malissimo, ho molta paura di queste malattie... sinceramente non volevo a tutti i costi proprio un cucciolo, ma credo che un gatto adulto sia molto meno accettabile per Siria, che è territoriale... Fortunatamente ho contattato una signora che mi ha detto che ha due micini di mamma risultata negativa al test felv/fiv... perfetto! E' un tigratino dagli occhi grandi...
Tutti i miei parenti storgono il naso perchè abbiamo una casa di 45 mq. Che ne pensate? Meglio stretti che soli...

LinkBack URL
About LinkBacks

che stanno benissimo, perchè hanno tanti posticini dove stare ognuno per contro proprio se lo desiderano oppure per stare insieme se gli va, come ieri pomeriggio, quando li ho beccati tutti strizzati in una cestina che si leccavano fra loro

Non vedo l'ora di poter prende anche io un amichetto a Romeo...uff!

Segnalibri