GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Litiga con la porta basculante!

Banned

Predefinito Litiga con la porta basculante!

Ciao forum!

La nostra Flo ha qualche problemuccio ad uscire dalla toilette chiusa. Per entrare entra, dalla prta basculante, ma poi per uscire tenta con le zampine di aprirla verso l'interno, povera lei, giustamente dice "la porta prima la spingi e poi la tiri!"

Dopo qualche tentativo, riesca con la zampetta a venir fuori e allora esce...

Ma è normale? Non riesce ancora a ricordarsi come si fa?

UNA NOTA positiva c'è....cacc e pip tutti i giorni regolarmente, anche 2 volte!

2. Forum Adverts:
    Kitten L'avatar di raggydoll

Predefinito Re: Litiga con la porta basculante!

Citazione Originariamente Scritto da aleandra Visualizza Messaggio
    Ciao forum!

La nostra Flo ha qualche problemuccio ad uscire dalla toilette chiusa. Per entrare entra, dalla prta basculante, ma poi per uscire tenta con le zampine di aprirla verso l'interno, povera lei, giustamente dice "la porta prima la spingi e poi la tiri!"

Dopo qualche tentativo, riesca con la zampetta a venir fuori e allora esce...

Ma è normale? Non riesce ancora a ricordarsi come si fa?
    Vedrai che imparerà velocemente
    Tommy e Krizia a volte si "intortavano" lui spingeva per uscire e lei per entrare, poi da lì degeneravano nel gioco e non ti dico il caos dentro e fuori la lettiera
    Ary con Charlie, Alice, Ginevra e Bri ..... un bacio speciale a Lucy (nell' avatar), Tommy & Krizia (nella firma) ed il mio cangurotto Ettore

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Adult L'avatar di Kara

Predefinito Re: Litiga con la porta basculante!

Io non l'ho messa la porta basculante, secondo me è un inutile impiccio per i mici;
    inoltre ho notato che Avalon, quando fa *****, si mette con la testa fuori dalla lettiera, quindi la porta gli darebbe ancor più fastidio.
    Morgana e Avalon

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •