GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: arrivate ! ma si siedono sulla lettiera...

New Born L'avatar di gattimatti
    Localitā
    Mestre VE

Predefinito arrivate ! ma si siedono sulla lettiera...

finalmente a casa..
    bianca ha un mese e mezzo ma č ancora magretta, e la micosi in via di guarigione o cmq meglio.
    fiamma ha due mesi č sta bene ;) a parte l'occhietto che č ancora un po' velato ma meglio rispetto l'atro giorno.
    intanto sto facendo esplorare una stanza alla volta.oggi cucina...
    hanno mangiato abbastanza (hill's umido in bustina) e acqua a disposizione.
    la piccola ogni tanto miagola.. fiamma sembra che abbia abitato sempre qui.
    ogni tanto si siedono nella lettiera, ma senza fare i bisogni..
    secondo voi č un comportamento normale?
    per il resto mi sembra bene ..

2. Forum Adverts:
    Senior L'avatar di Nanā & Nina
    Localitā
    Venezia-Mestre
    Etā
    29

Predefinito Re: arrivate ! ma si siedono sulla lettiera... :boh:

Intanto ben arrivate alle bimbe
    Mi diceva una delle volontarie del gattile che ogni tanto le capitava di dover ospitare un micio di un amico in casa sua dove ha giā altri gatti e il micio per il primo periodo usava la lettiera come cuccia finchč non si č ambientato e non l'ha pių fatto! Potrebbe essere che li si sentano al sicuro

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    I see you...la Nina e Tigro...Mico per sempre nel mio cuore e Lucky l'ultimo arrivato

Localitā
    Mestre VE

speriamo... la mia preoccupazione che se non la vedevano come lettiera.... cosa avrebbero usato al suo posto ? ...

Senior L'avatar di Nanā & Nina
    Localitā
    Venezia-Mestre
    Etā
    29

beh se leggi la mia discussione:Che brutto modo di iniziare la giornata!!! vedrai dove ha deciso la mia Nina di fare la pipė in alternativa alla lettiera proprio questa mattina!!!!
    Comunque non mi preoccuperei,magari prova a scavare con le loro zampine nella lettiera, i mici imparano in fretta!

I see you...la Nina e Tigro...Mico per sempre nel mio cuore e Lucky l'ultimo arrivato

Kitten L'avatar di raggydoll
    Localitā
    Prov di Firenze
    Etā
    35

Ma che bello sono giā a casa!!
    Per caso le lettiere sono gli unici posti dove possono nascondersi? Forse non hanno ceste chiuse o spazi sotto i mobili per nascondersi ed allora si sentono pių sicure nei box-lettiere.
    La maggior parte dei mici che ho avuto, avevano il vizio i primi giorni di sdraiarsi comodamente nella lettiera, anche adesso quando sono a pulire le lettiere (ne ho 3 nella stessa stanza) a Ginevra piace nascondersi dentro la lettiera appena pulita, si accuccia e poi mi fa gli agguati
    Prova a metterle dentro il box-lettiera e guida le loro zampette per scavare, vedrai che imparano subito
    Ary con Charlie, Alice, Ginevra e Bri ..... un bacio speciale a Lucy (nell' avatar), Tommy & Krizia (nella firma) ed il mio cangurotto Ettore

Localitā
    Mestre VE

Predefinito Re: arrivate ! ma si siedono sulla lettiera...

si si hanno una cuccia ed ora sono proprio li, vicine vicine... :)
    la signora dell'associazione che me le ha date , mi diceva che facevano giā i loro bisogni nella lettiera... bhč forse l'hanno vista bella, nuova e pulita... e magari era uno spreco per loro fare i bisogni.... :D
    per ora sono la tranquille... :) nella cuccia con cuscino morbido morbido.

Localitā
    Mestre VE

Citazione Originariamente Scritto da Nanā & Nina Visualizza Messaggio
    beh se leggi la mia discussione:Che brutto modo di iniziare la giornata!!! vedrai dove ha deciso la mia Nina di fare la pipė in alternativa alla lettiera proprio questa mattina!!!!
    Comunque non mi preoccuperei,magari prova a scavare con le loro zampine nella lettiera, i mici imparano in fretta!
    si si letto, ma non avevo avuto il coraggio di commentare ...
    sarā stato il bagno occupato.... :)

Kitten L'avatar di raggydoll
    Localitā
    Prov di Firenze
    Etā
    35

Citazione Originariamente Scritto da gattimatti Visualizza Messaggio
    si si hanno una cuccia ed ora sono proprio li, vicine vicine... :)
    la signora dell'associazione che me le ha date , mi diceva che facevano giā i loro bisogni nella lettiera... bhč forse l'hanno vista bella, nuova e pulita... e magari era uno spreco per loro fare i bisogni.... :D
    per ora sono la tranquille... :) nella cuccia con cuscino morbido morbido.
    Beh allora se sono giā abituate alla lettiera, vedrai che al momento del bisogno sapranno dove andare

Il mio Tommy aveva una passione sfegatata per la lettiera, anche da adulto aspettava che fosse pulita e poi si accucciava dentro, con le zampette intascate ed iniziava felice a fare le fusa chissā perché
    Ary con Charlie, Alice, Ginevra e Bri ..... un bacio speciale a Lucy (nell' avatar), Tommy & Krizia (nella firma) ed il mio cangurotto Ettore

Golden Cat L'avatar di eire
    Localitā
    in Brianza
    Etā
    55

mi sembra di vederle !! Tesorineeee !!! Non preoccuparti! Impareranno presto ad usare anche la TUA lettiera come si deve. Decisamente sarā stata cosė bella e pulita che l'avranno scambiata per un giardinetto .... ...

e poi, comunque, ai gatti piace tantissimo la lettiera pulita. Psycho impazzisce letteralmente quando č fresca fresca di pulizia ..... e prima di produrre (obbligatoriamente quando č bella pulita) ci si tuffa e si rotola dentro tutto gongolante e soddisfatto !!!! Ancora ora che ha due anni e mezzo !!!

Bronze Cat L'avatar di Claire82
    Localitā
    Sermoneta (LT)
    Etā
    29

Benarrivate nella nuova vostra casina Bianca e Fiamma!!!

Pepita...sempre nel mio cuore

Platinum Cat L'avatar di claudia63
    Localitā
    genova
    Etā
    49

foto foto fotoe piano piano si abitueranno,ancora adesso quando pulisco la lettiera Toby ci si siede dentro

Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, be',decidete di dormire in piedi!
    G.W.Eskow

Supporter L'avatar di perla
    Localitā
    ROMA

Benvenute Fiamma e Bianca!
    Non ti preoccupare vedrai che impareranno subito ad usare la lettiera, soprattutto se giā la conoscono.Aspettiamo le foto!

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Localitā
    Mestre
    Etā
    52

Benarrivate Fiamma e Bianca
    Per la lettiera, non ti preoccupare, Ruby, all'inizio... la mangiava beh, non la inghiottiva, ma la masticava. Poi ha capito ma ho dovuto comunque cambiare tipo, prendere quella finissima perchč quella ecologica a grani grossi non gli piaceva e preferiva usare il lavandino

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •