Eccomi......Finalmente siamo arrivate!!!! Sono felice........ Devo ammettere di essere felice e serena.
Bea è oltre che bellissima, molto vispa, educata e giocherellona. Durante il viaggio di ritorno ha dormito quasi tutto il tempo nel trasportino e quando si svegliava cercava un mio contatto. Un tripudio di fusa e baciniAdorabile!!!!
Quando siamo entrati in casa, il mio compagno teneva Bea chiusa nel trasportino e io, come sempre faccio, ho salutato Sid con i miei soliti baci ed abbracci. Lui ha sentito odori nuovi.....mi annusava tutta ma in maniera pacata, tranquilla, ricambiando effusioni per il mio saluto. Vedendo questa reazione positiva, abbiamo mostrato lui il trasportino..... Sid si è avvicinato piano, piano e annusando il contenuto non ha avuto una rezione aggressiva, niente soffi o zampate. Ho dato subito a Sid uno di quei bastoncini per cui lui va matto, per smorzare i toni. Certo è che la sua coda è diventata un grosso piumino tipo quelli che si usano per spolverare, avete presente? Ed anche il pelo sopra la schiena è diventato irto.
Vedendo ciò, non ce la siamo sentita di mettere a terra il trasportino, e mentre io distraevo Sid, il mio compagno è entrato nella cameretta adibita alla piccola e l' ha sistemata. Bea ha subito fatto pipì, mangiato e perlustrato velocemente la cameretta dando piena dimostrazione di apprezzare tutti i giochini che le abbiamo comprato.
Sid invece girava per la casa cercando quella cosina che poco prima aveva visto e, capito che è dentro la cameretta, si è appostato dietro la porta seguendo l'ombra al di là del vetro. Adesso Sid è sereno, ha mangiato, fatto pipì e gioca. Ogni tanto quando passa davanti alla porta, si ferma e sosta lì davanti spiando dalla fessura sotto la porta. Che dite...? tutto nella norma, vero?

LinkBack URL
About LinkBacks

.

! Coccole sparse ai mici

Segnalibri