FINALMENTE!
In questi giorni di aggiornamenti mi sono senti un pò orfana...
Per combattere la tristezza sono andata a comprare un mix di bulbi di fiori bianchi da piantare attorno alla "cuccia" della mia Stellina
Però ho anche una SPLENDIDA notizia!!!
ARRIVA LACKY!!!
Splendido micione nero e bianco, CIECONE come la Stellina.
Adesso è a casa della responsabile del gattile perchè con gli altri mici aveva sempre infezioni alle cavità oculari( ebbene si! Anche lui è senza occhi, ormai è una NECESSITA') e arriverà per metà novembre( faccio ancora un pò di fatica a pensare ad un altro micio che non è lei
).
Così passeremo da una micetta esile come un ERMELLINO ad un gattone butrigo come un![]()
Mi fa un pò effettoma credo sia meglio così, lui non deve essere un sostituto, lui è lui e siamo sicuri che sarà un'altra MERAVIGLIOSA AVVENTURA!!!
La mia preoccupazione però è:
con tutta la problematica della FIP, non sarà pericoloso riutilizzare per LUCKY ciò che era di STELLA?
Io ho lavato e disinfettato tutto, ciotole, lettiera, cuccia e "piazzole di sosta" varie ma il tiragraffi? Il puff di foglie dfi banano?
Dite che posso stare tranquilla?
Metto su i ferormoni quanti giorni prima?
Sono un pò TANTO in ansia![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

ARRIVA LACKY!!!
, ormai è una NECESSITA') e arriverà per metà novembre( faccio ancora un pò di fatica a pensare ad un altro micio che non è lei
).
ma credo sia meglio così, lui non deve essere un sostituto, lui è lui e siamo sicuri che sarà un'altra MERAVIGLIOSA AVVENTURA!!!

Maura
avete fatto bene, anche lui ha bisogno di voi e saprà sicuramente aiutarvi 

Segnalibri