GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sta per arrivare LUCKY

Baby L'avatar di aurin73

Timido Sta per arrivare LUCKY

FINALMENTE!
    In questi giorni di aggiornamenti mi sono senti un pò orfana...
    Per combattere la tristezza sono andata a comprare un mix di bulbi di fiori bianchi da piantare attorno alla "cuccia" della mia Stellina
    Però ho anche una SPLENDIDA notizia!!!

ARRIVA LACKY!!!
    Splendido micione nero e bianco, CIECONE come la Stellina.

Adesso è a casa della responsabile del gattile perchè con gli altri mici aveva sempre infezioni alle cavità oculari( ebbene si! Anche lui è senza occhi , ormai è una NECESSITA') e arriverà per metà novembre( faccio ancora un pò di fatica a pensare ad un altro micio che non è lei ).
    Così passeremo da una micetta esile come un ERMELLINO ad un gattone butrigo come un
    Mi fa un pò effettoma credo sia meglio così, lui non deve essere un sostituto, lui è lui e siamo sicuri che sarà un'altra MERAVIGLIOSA AVVENTURA!!!
    La mia preoccupazione però è:
    con tutta la problematica della FIP, non sarà pericoloso riutilizzare per LUCKY ciò che era di STELLA?
    Io ho lavato e disinfettato tutto, ciotole, lettiera, cuccia e "piazzole di sosta" varie ma il tiragraffi? Il puff di foglie dfi banano?
    Dite che posso stare tranquilla?
    Metto su i ferormoni quanti giorni prima?
    Sono un pò TANTO in ansia

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    SE SEI UN GATTO,NON HAI BISOGNO DI CAPIRE COSA PENSA UN UOMO.

SE SEI UN UOMO, NON RIUSCIRAI MAI A CAPIRE DAVVERO COSA PENSA UN GATTO.
    Maura.

2. Forum Adverts:
    Moderatore Globale L'avatar di robimaz

Predefinito Re: Sta per arrivare LUCKY

Maura
    Sono contenta della novità avete fatto bene, anche lui ha bisogno di voi e saprà sicuramente aiutarvi
    Non so dirti con certezza riguardo al pericolo che permanga il virus... meglio chiedere al vet, in caso dubbio, sostituirei tutto
    tantissimi per il nuovo arrivo

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Youngster

Bellissima notizia davvero, non vedo l'ora di "conoscere" Lacky!
    Per quanto riguarda il problema della FIP i veterinari consigliano di aspettare un mese prima di introdurre un nuovo micio, quindi se il gattone arriverà a metà novembre dovrebbe essere gia passato il tempo necessario.
    Se non lo conosci sarebbe utile che tu leggessi qui il sito della dr Addie, una delle più esperte in questo campo.
    Il feliway dovrebbe entrare in azione almeno quattro o cinque giorni prima dell'arrivo di Lacky

Bronze Cat L'avatar di Musica

Che bella notizia, Aurin!!! Nulla potrà restituirvi la dolcezza di Stella, ma una coccola di Lucky sarà un bel massaggio al cuore! Non so se ve l'ho già detto, ma vi ammiro tanto tanto: è bello sapere che ci sono persone come voi!
    Per quanto riguarda la presenza del virus, non so dirti niente, ma quoto Robi: chiedete al vet informazioni precise, così da muovervi al meglio!

Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •