Ciao a tutte,
provo ad aggiornarvi su Ginny, sono a casa ed internet qua non funziona molto bene, ci provo, eh?
Allora Ginevra ormai gira libera per tutta casa, la notte dorme sul letto, nel' incavo del mio braccio, e la sera si spalma sopra di me mentre guardo la tv.... che dire?
Secondo me é fintaappena mi vede sl divano arriva e silenziosamente si acciambella sopra le mie gambe ed inzia il concerto di fusa.... non miagola praticamente mai, mi segue come una piccola ombra pelosa, ha giā imparato dove si trovano tutte le lettiere di casa
si, si, secondo me é un pelouche, Princess mi hai dato uno dei giocattoli delle tue bimbe??
Per adesso non ha molto appetito, ma credo che sia tutto nella norma tra etā e periodo di assestamento, no?
Alice non le ha mai soffiato, é incuriosita da lei ed adesso accenna pure qualche leccatina, galvanizzando Ginevra che alza la codina e cerca di strusciarsi addosso a lei, Charlie, dopo un primo momento di scapaccioni (senza tirar fuori le unghie) sta molto sulle sue, ha smesso di soffiarle, principalmente la ignora, (c'č anche da dire che adesso Charlie non si sente bene, ha un pō di febbre ed é sotto antibiotico povero il mio patato).
Direi che come primi giorni stanno andando bene
Domani che sono in ufficio vedo di postarvi un pō di foto di Ginevra insieme ad Alice

LinkBack URL
About LinkBacks
appena mi vede sl divano arriva e silenziosamente si acciambella sopra le mie gambe ed inzia il concerto di fusa.... non miagola praticamente mai, mi segue come una piccola ombra pelosa, ha giā imparato dove si trovano tutte le lettiere di casa
si, si, secondo me é un pelouche, Princess mi hai dato uno dei giocattoli delle tue bimbe?? 

mi sembra che l'inserimento proceda alla grande!!!:908:
!!!!!!!!

Segnalibri