GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ginevra at home

Kitten L'avatar di raggydoll
    Localitā
    Prov di Firenze
    Etā
    35

Ginevra at home

Ciao a tutte,
    provo ad aggiornarvi su Ginny, sono a casa ed internet qua non funziona molto bene, ci provo, eh?
    Allora Ginevra ormai gira libera per tutta casa, la notte dorme sul letto, nel' incavo del mio braccio, e la sera si spalma sopra di me mentre guardo la tv.... che dire?
    Secondo me é finta appena mi vede sl divano arriva e silenziosamente si acciambella sopra le mie gambe ed inzia il concerto di fusa.... non miagola praticamente mai, mi segue come una piccola ombra pelosa, ha giā imparato dove si trovano tutte le lettiere di casa si, si, secondo me é un pelouche, Princess mi hai dato uno dei giocattoli delle tue bimbe??
    Per adesso non ha molto appetito, ma credo che sia tutto nella norma tra etā e periodo di assestamento, no?
    Alice non le ha mai soffiato, é incuriosita da lei ed adesso accenna pure qualche leccatina, galvanizzando Ginevra che alza la codina e cerca di strusciarsi addosso a lei, Charlie, dopo un primo momento di scapaccioni (senza tirar fuori le unghie) sta molto sulle sue, ha smesso di soffiarle, principalmente la ignora, (c'č anche da dire che adesso Charlie non si sente bene, ha un pō di febbre ed é sotto antibiotico povero il mio patato).
    Direi che come primi giorni stanno andando bene
    Domani che sono in ufficio vedo di postarvi un pō di foto di Ginevra insieme ad Alice
    Ary con Charlie, Alice, Ginevra e Bri ..... un bacio speciale a Lucy (nell' avatar), Tommy & Krizia (nella firma) ed il mio cangurotto Ettore

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Silver Cat L'avatar di Bakunin
    Localitā
    Reggio Emilia

Predefinito Riferimento: Ginevra at home

Citazione Originariamente Scritto da raggydoll Visualizza Messaggio
    Allora Ginevra ormai gira libera per tutta casa, la notte dorme sul letto, nel' incavo del mio braccio, e la sera si spalma sopra di me mentre guardo la tv.... che dire?
    che dire?????
    che sei invidiatissima, almeno da me!
    non vedo l'ora di vedere le foto....

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia

Senior L'avatar di Nanā & Nina
    Localitā
    Venezia-Mestre
    Etā
    29

Anche da me anche da me!!!! Invidiozizzima io!!!!
    Benemi sembra che l'inserimento proceda alla grande!!!:908:
    Bella la Ginny!!!!

I see you...la Nina e Tigro...Mico per sempre nel mio cuore e Lucky l'ultimo arrivato

Kitten

che gioia per te che gioia !!!!!!!!

Youngster
    Localitā
    Firenze

Citazione Originariamente Scritto da raggydoll Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte,
    Secondo me é finta appena mi vede sl divano arriva e silenziosamente si acciambella sopra le mie gambe ed inzia il concerto di fusa.... non miagola praticamente mai, mi segue come una piccola ombra pelosa, ha giā imparato dove si trovano tutte le lettiere di casa
    Direi che č normale... č una siberiana

Youngster L'avatar di Nimueh
    Localitā
    Olbia

:)

Sono proprio contenta che l'inserimento stia procedendo bene :)

Golden Cat L'avatar di grattina
    Localitā
    Lombardia
    Etā
    47

:908::908::908:

Alla larga dalle persone che non amano i gatti
    (proverbio irlandese)

Simona

Platinum Cat L'avatar di Kitten
    Localitā
    La Spezia

Grande invidia!!!!
    Ma sono proprio contenta che stia andando per il meglio!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •