Nina è disperata, passa il tempo alla finestra di cucina a guardare fuori e piange....Mi pare anche che abbia momenti di autolesionismo perchè sbatte la testa ai vetri....
Ho sbagliato tutto....ho dormito finora in cucina con lei e lei non mi si è mai avvicinata ...e pensare che al Circeo ieri notte ha dormito con me!
Sembra che le doa fastidio....niente più fusa, non ha vogliadi farsi carezzare e mi guarda come per dirmi: Perchè mi hai fatto questo?
Ma chi mi ha dato il dirito di toglierle la libertà?
Conosce solo la vita libera, l'aria fresca..... quella è la sua vita e magari non le interessa un posto al calduccio e del buon cibo..preferisce il suo ambiente,i prati e la libertà....Non so cosa fare....fino a quando sono in tempo a riportarla senza traumi dove è nata e vissuta per tutti questi anni???
Sta soffrendo si rifiuta di fare pipì e non mangia piange continuamente e mi fa ancora più pena perhè lei ha poca vocee lo fa flebilmente ma si sente la sua disperazone...forse ho proprio sbagliato tutto, forse una creatura libera non sopporta di vivere così costretta.....
Vi prego aiutatemi...ho bisogno del vostro parere![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri