Buongiorno!!!
Vi scrivo per avere consigli su come comportarmi con i primi e prossimi due mici che voglio adottare.
Allora, la prima è Flo (già scelta), ha 5 mesi adesso, ma quando potremo prenderla ne avrà 6.
Nel frattempo sceglieremo il secondo gattino (2-3 mesi).
L'idea nostra è di portarli a casa entrambi, insieme. MA......
MA:... i test per FIV e FELV da fare ad entrambi, se daranno risultati differenti, come ci comportiamo? Facciamo vaccinare il micio sano? (sperando ovviamente che risultino entrambi negativi).
oppure dite che per evitare che l'eventuale malato contagi il sano, è meglio prendere prima SOLO Flo, falle gli esami in occasione della sterilizzazione e in base ai risultati decidere cosa fare e quando prendere il secondo?
Una cosa è certa: NOI VOGLIAMO DUE GATTI (non lascio Flo da sola)...quindi comunque anche se lei risultasse positiva, io vorrei prendere lo stesso il secondo micio...
Non so se avete capito...tanto vale prenderli insieme! e poi si vedrà...

LinkBack URL
About LinkBacks
tanto vale prenderli insieme! e poi si vedrà...

) e l'altro negativo
?
ma questo argomento in questa sezione ci azzeccava meglio
).....dicevo, in caso di FELV + non potrei prendere un altro micio, e lei rimarebbe malata e SOLA!!! una tragedia! 

PRIMO passo: fare l'ecografia a Flo per la sua panciotta (escludono i vermi, già sverminata 3 volte!)
SECONDO PASSO: già adesso,a 5 mesi, le vogliono fare un test FELV (ed io però non son convinta), a che servirebbe? Non è sicuro al 100% e la 'bucherebbero' inutilmente. NO?

Segnalibri