Dunque,oggi ho parlato con la veterinaria dell'idea di prendere una sorellina x Toffee. A parte che mi ha detto che, se la vediamo tranquilla a casa, potremmo pure evitare, ma cmq mi ha detto che si deve aspettare la fine del suo ciclo di vaccinazioni, così sarà totalmente coperta. Quindi se ne parla verso il 10 novembre (giorno più giorno meno).
Oltretutto dice che si deve trovare una micia possibilmente appena svezzata, così crescerà vedendo Toffee e non ci saranno problemi. Toffee è piccolina, quindi l'accetterà (dopo il primo impatto).
Mi ha anche detto che secondo lei non è facile che diventino inseparabili (ad es che dormano abbracciate e così via..), ma cmq si spartiranno le zone della casa.
In ogni caso ha insistito molto sul fatto di scegliere una gattina dal carattere moooolto docile, proprio buona buona e calma.
Mi farà sapere. Ha contatti col gattile della asl o comunque ha molti altri agganci in città.
Io.....non vedo l'ora che mi dia notizie!! Solo che glielo devo ricordare, xkè con tante persone che vede...già s'era dimenticata che sono favorevole alla sterilizzazione
E comunque, quindi, niente Ginny di Princess. vabbè, aspetterò un pò di più la nuova bimba di casa...!

LinkBack URL
About LinkBacks
, ma cmq mi ha detto che si deve aspettare la fine del suo ciclo di vaccinazioni, così sarà totalmente coperta. Quindi se ne parla verso il 10 novembre (giorno più giorno meno).
).

Evvai Toffe, aspetteremo con ansia l'arrivo della tua sorellina.

vuole il tigrato a tutti i costi, due perchè prima devo fare i test a Miumiu ed essere sicuro che stia bene! Poi invece per l'inserimento penso che li metterò li e ci penseranno loro. Ovviamente vigilerò un po' per non farli scannare ma non penso che due cuccioli arrivino a darsi le botte 

), credevo che per introdurre in casa il nuovo arrivato, non si dovessero attuare specifiche e riparatorie attenzioni. Poi invece ho letto ed impararto che, essendo il gatto un animale molto territoriale , è meglio procedere come tutti noi sappiamo. Credo che il giorno in cui nella nostra famiglia entrerà un nuovo componente, conoscendo Sid sarà meglio procedere con un lento e graduale inserimento proprio perchè lo conosco, perchè ho capito che ha un carattere piuttosto diffidente.Se al contrario avessi un gatto molto docile, che avesse dimostrato più e più volte di essere disponibile con gli estranei, forse non mi porrei tante domande e sarei meno rigida con l'inserimento.Per riassumere quindi......credo che Pucci non abbia tutti i torti nel dire che nessuno meglio di noi conosce i nostri animali e che solo noi possiamo sapere cosa sia più giusto fare con loro...ma questo ovviamente è il mio parere....

Segnalibri