Anche se non ho ancora uffialmente adottato Morgana, sto cmq facendo l' inserimento con gli altri due, mi autoconvinco di farlo solo per abituare Morgana alla presenza di altri mici e non perché rimane qua con noi, ma ormai credo che non ci creda più nessuno
Charlie per adesso ha visto Morgana solo attraverso la rete e continua a soffiarle appena si avvicina, ma almeno non le ronchia e non prova ad attaccarla.
Visto che tra i mie due, quella più tranquilla é Alice, ieri sera le ho fatto incontrare Morgana senza rete, offrendole chicche di formaggio e vezzeggiandola ogni volta che la vedevo un pò in tensione perché Morgana si avvicinava troppo.
Morgana appena ha visto Alice ha iniziato a fare le fusa e cercato di strusciarsi a lei, ma la signorina di casa, credo che abbia trovato la cosa troppo intima, e le ha dato una spece di scapaccione, per rimetterla al suo posto. Quando Morgana ha perso interesse per Alice, iniziando a giocare con una piuma, Alice, si é buttata a pancia all' aria accanto a me, per farsi grattare la pancia facendo le fusae siamo state lì tutte e tre per più di un'ora, senza problemi, né ronchiate, soffiate o altro.
Sono ottimista oppure sta andando bene? Voglio dire, il fatto che Alice si sia spaparanzata in quel modo, che non sia stata aggressiva e che Morgana, abbia preferito il gioco ad Alice, non é un buon segno?

LinkBack URL
About LinkBacks

e siamo state lì tutte e tre per più di un'ora, senza problemi, né ronchiate, soffiate o altro.

) Morg scappa Alice la insegue, ma appena Alice si ferma, Morg torna indietro, quindi a meno che non sia masochista, credo che si divertano
lui la osserva dubbioso poi accenna una zampata, mi guarda, miagola, io mi metto a fargli le coccole e lui se ne va oppure si sdraia completamente a terra e continua ad osservarla come a pensare "la picchio oppure no?"
mentre Morg sembra non capire
perché lui non collabori

Segnalibri