Ciao a tutti. Io e mio marito viviamo da un anno e mezzo con Sfigatto (si, perchè l'affitto lo paghiamo noi, ma lui è il padrone di casa....). L'altro ieri, in un bidone dell'immondizia ho trovato Cheope, un delizioso micino tutto nero con una macchiolina bianca sotto il collo. Chi poteva dirgli "stattene lì"? L'ho portato a casa tutta felice...
Stupidamente l'ho lasciato libero di ispezionare tutta la casa. Con l'altro micione nessun problema, fino a quando il piccolo non ha osato avvicinarsi alle sue ciotole... le ha prese di santa ragione e da quel momento Sfigatto nutre un certo risentimento nei confronti del piccolino.
Mi sono premurata di fornire il nuovo arrivato di lettiera e ciotole personali, in modo che Sfigatto non sentisse troppo invaso il suo territorio, ma non è servito a molto. Lo guarda come se fosse qualcosa di buono da mangiare, spesso capita che gli salti addosso, lo annusi e gli dia solamente una leccatina.... altre volte capita che lo morda al collo e inizi a "pedalare" con le zampe posteriori.
Non vorrei che le cose tra i due possano degenerare...
Purtroppo, per la mia troppa voglia di vederli insieme, non ho effettuato un inserimento corretto. Ormai (dopo quasi tre giorni) è troppo tardi per provarci?
Grazie a tutti!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
). L'altro ieri, in un bidone dell'immondizia ho trovato Cheope, un delizioso micino tutto nero con una macchiolina bianca sotto il collo. Chi poteva dirgli "stattene lì"? L'ho portato a casa tutta felice...

Segnalibri