Originariamente Scritto da
Musica
Caro Reed e anche cari Maggie e Artù, sono Luna similbarboncina e vi capisco, eccome se vi capisco!!!
Qui, nel giro di pohi mesi, mi son trovata in giro per casa Musica e Dorothy, soffione e usurpatrici

! E io lo so che mamma Ste lo vorrebbe un altro micino, l'ho vista ieri che guardava foto su internet e sospirava.... Ti devo dire però che nonostante io mi lamenti e a ragione

visto che ho perso il mio status di figlia unica che durava ormai da anni..., qui tutti gli umani si sono dati da fare perchè la convivenza fosse la più serena possibile e non mi posso lamantare, ma a loro non dirglielo

...
Credo che la tua mami e d il tuo papi sapranno benissimo come comportarsi, non è mica la prima volta! In fondo tutto si racchiude in due parole sole, ma tanto tanto importanti: rispetto (per tutti, anche per noi cani che ogni tanto mica li capiamo sti miagolanti...) e pazienza

!
Vedrai che poi vi arriveranno tanti consigli utili, ma intanto posso dirvi che siete fortunati? Ogni nuovo arrivo moltiplica l'amore che c'è in casa

!
A presto, tua Luna (senza leccatina, perchè quelle sono solo per la mami

)
Segnalibri