GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: ...ecco..lo sapevamo...ne arriva un'altro....

Youngster L'avatar di reedtaro

...ecco..lo sapevamo...ne arriva un'altro....

Ciao zie e zii....siamo Artu' Maggie e Reed...papa'Alessandro e mamma Deborah (ehm...sopratutto mamma Deborah) hanno deciso che intorno a settembre arrivera' un nanetto o una nanetta di norvegese delle foreste o Gatto delle Foreste Norvegesi (se preferite cosi').Li stiamo sentendo parlare sul sesso e devono decidere se maschio o femmina...facendo riunione in casa noi tre pelosi ci stavamo chiedendo se per favore voi tutti/e potete darci consiglio sull'inserimento in casa...io che vi sto scrivendo sono un bassottino (tanti di voi hanno avuto l'occasione di conoscermi e strappare autografi alla pizzata primaverile...che fico ero eh?) e sono un po' esuberante e curioso all'idea di trovarmi davanti un nanetto di micio che miagola e non mi fa' dormire o si prende tutte le attenzioni di mamma e papy!Maggie che e' qui di fianco mi sta dicendo che lei con i suoi 10 anni sulle spalle non ne ha voglia di tirar su un'altro possibile Artu' e Artu' che e' di fianco a Maggie dice che i suoi 7 anni non li "spreca"dietro al micio/micia sopratutto ora che nella baracchetta sa che c'e' anche Lino...il topino....quindi continua a fare appostamenti inutili(perche' mamma e papa') non glielo fanno catturare davanti alla baracchetta fissando la porta e aspettando che il topo gli salti in bocca....mah...io Artu' non l'ho mai capito...a volte ha atteggiamenti un po' equivoci e se si puo' dire in un forum...beh...un po' fric fric lo e' per me,e' pure castrato.. ma comunque lo sopporto e voglio bene anche a lui!
    Scusate se mi sono dilungato,aspetto tanti consigli da voi perche' so' che siete tutti dei grandi gattofili e vi stimo anche se sono un cagnolino!Vi mando una leccata alla Reed (che e' zampe sulle spalle di ognuno di voi leccata sul naso e sotto il mento)sulla bocca lo faccio con chi conosco meglio e ho piu' confidenza )
    Grazie a tutti per la collaborazione....uff...ci mancava un' altro gatto....una bassottina no eh?Gatti gatti e sempre solo gatti.....bau bau Reed

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di norvegian wood

Predefinito Riferimento: ...ecco..lo sapevamo...ne arriva un'altro....

portate pazienza reed, maggie e artù...pure con le zie impiccione
    non sarà poi cosi traumatico un cucciolino...arriveranno le più esperte a dare consigli giusti ma...in passato come avete fatto? come vi siete integrati? trattatelo bene sto' cucciolino mi raccomando perchè preso poi diventerà un gattone
    da zia impicciona

Bronze Cat L'avatar di Musica

Caro Reed e anche cari Maggie e Artù, sono Luna similbarboncina e vi capisco, eccome se vi capisco!!!
    Qui, nel giro di pohi mesi, mi son trovata in giro per casa Musica e Dorothy, soffione e usurpatrici! E io lo so che mamma Ste lo vorrebbe un altro micino, l'ho vista ieri che guardava foto su internet e sospirava.... Ti devo dire però che nonostante io mi lamenti e a ragione visto che ho perso il mio status di figlia unica che durava ormai da anni..., qui tutti gli umani si sono dati da fare perchè la convivenza fosse la più serena possibile e non mi posso lamantare, ma a loro non dirglielo...
    Credo che la tua mami e d il tuo papi sapranno benissimo come comportarsi, non è mica la prima volta! In fondo tutto si racchiude in due parole sole, ma tanto tanto importanti: rispetto (per tutti, anche per noi cani che ogni tanto mica li capiamo sti miagolanti...) e pazienza!
    Vedrai che poi vi arriveranno tanti consigli utili, ma intanto posso dirvi che siete fortunati? Ogni nuovo arrivo moltiplica l'amore che c'è in casa!
    A presto, tua Luna (senza leccatina, perchè quelle sono solo per la mami)

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

Zia Simo!!!Lo so lo so,io sono bravo ma la curiosita' e' davvero tanta sai?La mamma e papa' hanno intenzione di costruire una porta-zanzariera da incastrare dove dovra' rimanere il piccoletto o la piccoletta.Io sono entrato in casa piccolo piccolo,avevo 4 mesi e Maggie all'inizio ringhiava come un mio amico terranova che abita qui vicino,stesso verso,poi dopo qualche giorno passata la paura(la mia,perche' mi facevo pipi' addosso quando Maggie ringhiava) e dopo separazioni momentanee,mentre dormivo nella mia adorata cuccetta...ti becco Maggie annusarmi il muso.Da li' ci siamo voluti bene...Artu'...non ha fatto una piega anzi veniva a strusciare il suo didietro e io non capivo perche' ero piccolino.Ora capisco.... (leggi sopra)Mamma e' stata brava coll' inserimento i Artu'.Nel 2003 Maggie perse Taro per un ictus e arrivo'"lui"per sbaglio (e' nato lo stesso giorno che Taro e' salito sul ponte...anzi gli ha lasciato il suo posto qui...)e Maggie faceva quello che ha fatto con me:ringhiata da Terranova ecc ecc.Poi,da quello che so,mantenendo le addebite distanze avvicinandoli piano piano sono andati d'amore e d'accordo pure loro...ripeto Artu' non fa testo perche' e' equivoco ....adoro prenderlo in giro e mangiargli le crocche...e' pure lento!

Ehila'...piccolina.......grazie per i consigli...fammi un fischio se passi da Genova,potremmo conoscerci....ho detto conoscerci eh?
    Ufff....ma perche' voi cagnoline pensate sempre che noi bassotti siamo maniaci?Io sono puro,bello,in carne (cioe' muscoloso) ma non maniaco.......un pochino....
    Ti aggiornero' appena sara'arrivato il soffiante felino,come dici tu...pero' che pazienza..anche io ho i miei tre anni eh!Beh,faro' da cat sitter...

Citazione Originariamente Scritto da Musica Visualizza Messaggio
    Caro Reed e anche cari Maggie e Artù, sono Luna similbarboncina e vi capisco, eccome se vi capisco!!!
    Qui, nel giro di pohi mesi, mi son trovata in giro per casa Musica e Dorothy, soffione e usurpatrici! E io lo so che mamma Ste lo vorrebbe un altro micino, l'ho vista ieri che guardava foto su internet e sospirava.... Ti devo dire però che nonostante io mi lamenti e a ragione visto che ho perso il mio status di figlia unica che durava ormai da anni..., qui tutti gli umani si sono dati da fare perchè la convivenza fosse la più serena possibile e non mi posso lamantare, ma a loro non dirglielo...
    Credo che la tua mami e d il tuo papi sapranno benissimo come comportarsi, non è mica la prima volta! In fondo tutto si racchiude in due parole sole, ma tanto tanto importanti: rispetto (per tutti, anche per noi cani che ogni tanto mica li capiamo sti miagolanti...) e pazienza!
    Vedrai che poi vi arriveranno tanti consigli utili, ma intanto posso dirvi che siete fortunati? Ogni nuovo arrivo moltiplica l'amore che c'è in casa!
    A presto, tua Luna (senza leccatina, perchè quelle sono solo per la mami)

Golden Cat L'avatar di tabatha

Ciao Reed,
    allora... a me mica mi stai troppo simpatica perchè puzzi un po' di cane e a me non mi piacciono troppo i cani. Comunque sia, fossi in voi farei la voce grossa per non far entrare nessun altro in casa. Cos'è sta storia di cani, topi e gatti a oltranza? La mia mami ci ha provato a ospitare prima una gattina per la notte e poi un'altra per un paio di settimane ma dovevi vedere come soffiavo da dietro la porta!!!
    Così si fa!sono sicuro che lo farà più.
    Wilbur

Che gatto ingrato che sei! Fa bene la mami a minacciarti sempre di ributtarti nel cassonetto da cui sei venuto.... Gatto poi... se ti chiamano tutti il topo, ci sarà un motivo...
    Ascolta me Reed. Ero una agiatissima figlia unica e mai e poi mai mi sarei aspettata di ritrovarmi a dividere la casa con quel sorcio di Wilbur. Anch'io facevo la voce grossa quando la mamiarrivava a casa con l'odore di un altro gatto. Sai come mi hanno fregata? Semplicemente portandolo in casa e avendo la pazienza di aspettare che coi miei ritmi mi abituassi alla sua presenza! E ora gli voglio anche bene a quel combinaguai color pantegana... tanto so che la mami mi ama lo stesso e con lei ho un rapporto speciale!!!!
    Ai tuoi genitori umani puoi dire, oltre che di consultare il forum, anche di riguardarsi tutta la sezione "inserimenti" del sito principale di gatti&co. sono eprò sicura che sapranno già come fare.
    baci
    Antje

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Supporter L'avatar di perla

Ciao Reed, sono Filippo il povero cagnolino che si è visto usurpare il territorio dalla pestifera Perla, posso capirti bene, anche qui ogni tanto si vocifera sull'eventuale arrivo di un altro micio, il solo sentirne parlare mi fa venire i brividi, ricordo bene cosa vuol dire avere un cucciolo per casa, non ha rispetto di niente e di nessuno, tutto diventa un gioco anche la mia superba codaComunque rassegnati, penso che ormai se il tuo papi e la tua mami hanno deciso così, nessuno gli farà cambiare idea.Vedrai però che con l'aiuto del forum e la loro personale sensibilità saranno in grado di fare un ottimo inserimento e ognuno di voi avrà i suoi spazi e la sua dose abbondante di coccole.
    Qua la zampa amico, dammi il cinque ti faccio un milione di auguri!

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Scusate.. non ho nulla da aggiungere, ma mi fate troppo ridere!!!!

Però Max è solidale con te Reed!

Platinum Cat L'avatar di Felix the Cat

Ciumbiaaaaaa...ciao Reed, sono Gigio (Omero Winston Ciaparat, all'anagrafe felicanina).
    Anche se sono un felinone di 5Kg ti capisco eccome...avevo un amicone che adesso non c'è più, dopo di lui ne sono arrivati una carrettata....io che mi stavo abituando a star da solo.
    Va che sequenza: Felix, James, Obi Wan e, ancora, Belisario e Boanccia.
    James proprio non lo sopporto.
    Anche qui ho sentito parlare di un'altra palla di pelo forse, l'anno prossimo...mah!!!
    Siamo già in tanti qui!?!
    Beh Reed, se mamy e papy hanno deciso così, cerca di far da balia al piccolino in arrivo, so che hanno tanto da fare al negozio e quindi, stacci attento te.
    Ti faccio le fusa, ciao.

bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

Silver Cat L'avatar di Bakunin

Ciao Reed, sono Bakunin! la mami mi ha parlato di te e della tua mamma senza pelo
    Io stavo qui a casa, solo soletto, senza nessuno che mi rompesse le scatole, ma lei pensava che mi sentissi solo e mi ha portato Luna.. be', ci ho messo un po' ad abituarmi, e ancora adesso spesso mi infastidisce, tant'è che se arriva lei io vado via!!
    Però, te lo dico sottovoce per non farmi sentire, se non ci fosse o le succedesse qualcosa ci starei male!!! L'altro giorno le è venuta la tosse e sono subito corso a vedere cosa non andava...
    Insomma, ci è voluto un po' di tempo, un po' di pazienza, un po' più d'amore (sai, sono anche diventato più coccoloso..), ma ora come ora se me lo chiedessero direi che un nuovo amico lo vorrei!!!
    Dì a mami e papi di fare le cose con calma, di non invadere il vostro territorio di botto e di presentarvi gradualmente il forestiero (ci vuole un po' per imparare una lingua straniera!!) e poi vedrete che andrà tutto bene!!!
    Prrrrrr...Prrrrr (sto imparando anche a fare le fusa....) ciao ReedTaro!

Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia

Champion Cat L'avatar di babiscrici

ciao red stai giù che mi spavento! hihihihi sono Shirin e quando è arrivato un certo puzzolino peloso che chiamavano Ugo ero arrabbiatizzima, mi sono trasformata in una pantera che manco ti immagini e lo spiavo da uno spiraglio della porta questo cosetto non faceva che trottolare per la camera, sul lettone di mami e papi e ogni tanto si avvicinava alla porta e mi guardava quindi io mi facevo sentire con soffi terribbbboli hihihi e ringhiatone da pauuuuuuura lo spiavo sempre sempre, è stato chiuso per taaanti giorni la dentro, speravo che mami e papi si convincessero che quel coso peloso non sarebbe dovuto rimanere con noi ma poi piano piano ci siamo conosciuti e........ vabbè non potevo non picchiarlo ti pare?? rompeva pure tanto sai, ma poi non ho potuto resistere al suo fascino ed ora ci amiamo tanto anche se lo metto ancora sotto èh

tzè, non ascoltarla quella li, a lotta vinco sempre io

dai che un nuovo amichetto vi farà compagnia, ma ricorda, per un pò fate i duri èh

Ugo e Shirin

(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)

Adult L'avatar di Kara

Mi fate morire dal ridere

Lo sapete che, invece, a me il vet ha caldamente sconsigliato di prendere un terzo micio? Mi ha detto che se i miei due vanno d'accordo, di evitare assolutamente un nuovo arrivo. Perchè potrebbero saltare fuori un sacco di problemi comportamentali come evacuazioni improprie
    Morgana e Avalon

Kitten L'avatar di hillary

E chi può capirti meglio di me????
    Pensa che anche io ero un pacioso figlio unico e la mia gattomamma ha avuto la splendida pensata di portare a casa una palla di pelo lungo, pure femmina (e io ero già castrato, ma dico....non potevi pensarci prima???) e con la puzza sotto il naso....
    Ma io sono stato furbizzzimo.....ho finto di fare buon viso a cattivo gioco, l'ho fatta avvicinare alle mie crocchette....contando tutte quelle che mangiava, non una di troppo, altrimenti erano dolori, le ho fatto usare pure il mio bagno (devo dire che è abbastanza educata).....ma quando la gattomamma non vede.....io colpisco e le spego subito chi è il capo qui dentro....
    Però devo dire che la cosa ha i suoi lati positivi...la tipa usurpatrice ha un pelo talmente lungo e caldo che in inverno è meglio di un termosifone......io me la metto vicino vicino e la uso come termocoperta..... E poi è una cacciatrice bravissima, non lo dico a voce alta perchè non mi deve sentire....ma acchiappa certe mosche buone buone .....gnammm
    Porta pazienza, hai tutta la mia solidarietà.....

Igor

....."Chattare" è un francesismo....significa trascorrere felicemente il tempo facendo moine al prorio gatto.........

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •