Ciao a tutti! Sono una nuova arrivata e mi piacerebbe avere i vostri pareri riguardo all'inserimento del piccolo Golia...
Golia ha 4 mesi, è esuberante, ruffiano, mangia come un toro...ed è bellissimo! ...è piombato nelle nostre vite per caso, come un segno del destino (per i più curiosi, magari poi racconterò...
)...per farla breve, non ho resistito ai suoi occhioni e sabato sera l'ho portato dai miei 2 micioni, Darwin e Cheope di 2 anni.
...purtroppo, ero ignara di tutte le accortezze di un corretto inserimentoprima di approdare qui... quando ho preso Darwin e Cheope erano piccini e il territorio di casa era "neutrale"...comunque, l'ho prima tenuto chiuso per un giorno nel bagno, poi, viste le urla da avvoltoio che uscivano da quella piccola boccuccia e poichè vivo in condominio
, ho dovuto...aprire quella porta... Golia si è subito adattato, come fosse a casa sua, mangia (troppo), fa i bisognini nella lettiera, gioca...
Darwin, che è il gattone più saggio e buono del mondo, già da 5 ore dopo faceva naso-naso e gli permetteva di martorizzare la sua coda...ora gli fa da papà, lo sgrida con una zampatina quando esagera, lo lecca e lo fa giocare...
...altra storia con Cheope, gattona con la puzza sotto il naso, attaccatissima a me (mi segue ovunque), schiva e paurosa (ha una storia davvero difficile alle spalle, povera cucciolina mia)...lei non ne vuole sapere, dispensa soffi e ringhi ogni volta che lo vede, qualche zampata (senza unghie, mi pare) negli incontri ravvivicinati e mi guarda con aria insofferente... quello che mi dispiace di più, è che Cheope spesso non fa distinzione tra Golia e Darwin e soffia ad entrambi, anche se ieri sera dormivano abbracciati come sempre sul lettone
, mentre io ero in lacrime dalla gioia...
...
Che ne pensate? So che è ancora presto... ma, qualche consiglio per noi????????????????????? Grazie!!

LinkBack URL
About LinkBacks
! ...è piombato nelle nostre vite per caso, come un segno del destino (per i più curiosi, magari poi racconterò...
)...per farla breve, non ho resistito ai suoi occhioni e sabato sera l'ho portato dai miei 2 micioni, Darwin e Cheope di 2 anni.
prima di approdare qui... quando ho preso Darwin e Cheope erano piccini e il territorio di casa era "neutrale"...comunque, l'ho prima tenuto chiuso per un giorno nel bagno, poi, viste le urla da avvoltoio che uscivano da quella piccola boccuccia e poichè vivo in condominio
, ho dovuto...aprire quella porta... Golia si è subito adattato, come fosse a casa sua, mangia (troppo), fa i bisognini nella lettiera, gioca...
... quello che mi dispiace di più, è che Cheope spesso non fa distinzione tra Golia e Darwin e soffia ad entrambi, anche se ieri sera dormivano abbracciati come sempre sul lettone
, mentre io ero in lacrime dalla gioia...
...

, se non ci sono incroci improvvisi tutto fila liscio...
) cheope e golia si stanno rincorrendo e scambiando qualche zampatina da sotto/sopra il divano.... ogni tanto lei ringhia, ma poi lo segue... 

:908::908::908:

Segnalibri