GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: birba strana

Youngster L'avatar di daria74

birba strana

ho la mia gatta che e un poco di tempo che e strana almeno per me.... birba la mia gattona di 9 anni nera con una macchia bianca sulla gola e sulla pancia e occhi verdi....
    dunque birba non e mai stata "chiacchierona" ma ultimamente lo e'.....diventerebbe strano che tigre diventerebbe silenzioso da quanto e chaicchierone... ma birba ultimamente miagola un poco piu del solito... specialmente quando vado a dormire viene su e inzia a fare strani miagoliiiii...e cosi la accarezzo, la coccolo e la bacio, e pian piano e come si tranquillizzi e dopo si mette da una parte e dorme....
    e normale???? o e anche l'eta'???

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Riferimento: birba strana

mah, i gatti, come le persone, nel tempo cambiano: nei miei due l'ho notato nel giro di questi due anni.
    Streghi ad esempio, ha iniziato da poco a salire sulla mia scrivania e darmi testatine, facendo accenni di "pasta", cosa che non aveva mai fatto prima... penso che sia un periodo in cui birba vuole più coccole, soprattutto se poi si calma: è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Supporter L'avatar di perla

Perla è sempre stata una micia molto affettuosa e anche chiacchierona, Mascherina, la micia che non c'è più, era un po' più riservata, ma andando avanti negli anni era diventata più affettuosa e più bisognosa di coccole.
    Forse anche la tua Birba sta cambiando

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Citazione Originariamente Scritto da perla Visualizza Messaggio
    Perla è sempre stata una micia molto affettuosa e anche chiacchierona, Mascherina, la micia che non c'è più, era un po' più riservata, ma andando avanti negli anni era diventata più affettuosa e più bisognosa di coccole.
    Forse anche la tua Birba sta cambiando

mah non so che dire...scherzando contro il mio boy, dico che birba piu diventa "vecchietta" piu diventa chiacchierona...e lui sorride

New Born

Può succedere che con la età il carattere cambi. Amanda, una mia vecchia gattina (ha quasi 19 anni) che sta dai miei, per anni è stata molto fredda e riservata, non dico selvatica, ma quasi… Invece da circa 10 anni è diventata talmente appiccicosa e coccolona al punto di tirare scemi i miei genitori.
    Se sei seduto ti va ancora bene perché ti salta in grembo e comincia a fare il pane, il problema è quando sei in piedi, o si arrampica lungo la gamba o sale su qualsiasi cosa vicina e cerca di raggiungerti aggrappandosi con le unghie ovviamente, insomma, sembra quasi posseduta.
    E poi ha un’altra mania, mangia solo e solo croccantini, anche se ormai di denti ne ha proprio pochi, mi fa una pena… ma non vuole assolutamente nient’altro.

@T.i.n.a. beh diciamo che non fa cosi la mia birba ha 9 anni, ma si e messa a fare miagolii strani....

New Born

Citazione Originariamente Scritto da daria74 Visualizza Messaggio
    @T.i.n.a. beh diciamo che non fa cosi la mia birba ha 9 anni, ma si e messa a fare miagolii strani....
    Si, ho capito, magari portala a fare un controllino dal veterinario, esame del sangue per vedere tutti i valori del fegato e dei reni, probabilmente non è niente di fisico perchè altrimenti te ne accorgeresti, mangia normale, dorme, fa i bisognini, gioca, tutto normale no?
    Ma un controllo non guasta mai e così sei più serena anche tu, comunque come hanno detto tanti altri, a volte con la età cominciano ad avere comportamenti un po' diversi dal solito, che siano miagolii, o richieste di coccole...

beh quello di portarla dal vet e vero....ma ho un poco di casini che pian piano si devono risolvere (intendo economici)..cmq mangiare dormire fare i bisognini li fa, ed e tutto a posto

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •