Finalmente arriva Memole!!!!!!!
Domani mattina io e il mio compagno andremo a prendere la piccola per portarla nella sua nuova casa, da Mirto! Che paura! Chissà come la prenderà....
Consigli dell’ultim’ora??
eccola in alletgato!

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Finalmente arriva Memole!!!!!!!
Domani mattina io e il mio compagno andremo a prendere la piccola per portarla nella sua nuova casa, da Mirto! Che paura! Chissà come la prenderà....
Consigli dell’ultim’ora??
eccola in alletgato!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Finché un animale sarà abbandonato, nessuno sfuggirà alla solitudine. Finché un animale sarà oltraggiato, nessuno sarà al riparo della violenza. Finché un animale sarà recluso, nessun uomo sarà libero.
che bella puzzina
il mio consiglio è: state calmi e sereni, non abbiate fretta.
Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
CaraaaaaaaaaChe dolce!!!!
Quoto mariafra!!!!
In bocca al lupo e tienici aggiornate!!!![]()
I see you...la Nina e Tigro...Mico per sempre nel mio cuore e Lucky l'ultimo arrivato
Ossignur che trappolino bellissimo !!! Memole è stupenda !!! Davvero!!
tranquilla ! Vedrai .... andrà a curiosare per tutta la casa, annusando e soffermamdosi nei punti che troverà più interessanti. Per il resto tutto pronto ? Ciotole, pappe, tiragraffi, cuccia, coccole, coccole, coccole .... !!!!! ?![]()
Ben'arrivata Memole![]()
.
è memole il nome mio
folletto sono io
in una casetta andrò
e un micio amico avrò
quoto mafi:
calma
pazienza
e tutto andrà bene
![]()
Ma che bella!!!! Tutta da coccolare!!!!Ci vuole tanta calma, pazienza, e soprattutto serenità!!! Hai un' altro pelosetto? Se fosse così falli incontrare gradualmente, e vedi come evolve la situazione!!!! Logicamente oltre pappa, tiragraffi, ecc....se fossero in due, procurati una seconda lettiera!!!! E tante coccoleeeeeeeeeeeee![]()
"E' negli occhi dei gatti che si nasconde la magia" Arthur Symons
si, c'è già Mirto! il gatto nero (e bianco) nel mio avatar! lui è il padrone incontrastato della casa....
(in realtà comanda Ambrogio, il porcellino d'india! hihhihi)
cmq tutto pronto per Memole: ciotole rosa, lettiera rosa, tiragraffi nuovo doppio, trasportino e giochi.
speriamo solo che con Mirto vada tutto bene! vi terrò aggiornati!
non vedo l'ora di avere una femminuccia per casa..!![]()
Finché un animale sarà abbandonato, nessuno sfuggirà alla solitudine. Finché un animale sarà oltraggiato, nessuno sarà al riparo della violenza. Finché un animale sarà recluso, nessun uomo sarà libero.
che dolce!stupenda!ù
gli inserimenti con cuccioli vanno a buon fine in poco tempo di solito
Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo
Bellissima Memole!!![]()
Manu Morrigan Merlino Salem
che amore Memole
Memole e Mirto, una bella coppia anche di nomi
![]()
uhhhhhhhhhh che meraviglia delle meraviglieeeeeeeeeeeee
quoto tutte ,pazienza e pazienza e ...pazienza e![]()
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, be',decidete di dormire in piedi!
G.W.Eskow
Che zuccherino che è Memole, vedrai che andrà benissimo, poi infondo Mirto è già abituato alla presenza, da quello che ho capito, invadente di Ambrogio, anzi sarà contento di avere rinforzi
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Oh mamma che piccinina che amore che stella!!!![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
è una topolina meravigliosa!!!![]()
Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia
Segnalibri