Ciao a tutti! come ho accennato nel post di presentazione mi trovo davanti ad un'esperienza nuova e ho mille dubbi..
Abito in un appartamento e la regina incontrastata di casa è la mia adorata miciona Poppy di 8 anni..5 giorni fa abbiamo portato a casa 2 cucciolini di un mese circa, uno l'ho dato al mio ragazzo e uno l'ho tenuto perchè me ne ero innamorata subito(Frollino)....però ovviamente la Poppy si sente spodestata e ancora non lo ha accettato.
La maggior parte del tempo lo tengo in camera mia dove ha pappa, lettiera e cuccia...di pomeriggio, se vedo che la Poppy è tranquilla lo faccio un po' trotterellare per casa sotto stretta sorveglianza, ma lei vedendolo passare continua a soffiargli e borbottare...ho paura di un incontro tete a tete perchè Frollino è piccolo e avrebbe la peggio (la Poppy è un gigante...6 chili di micia!).
Ho letto un po i consigli nei post importantizzati e ora ho provato a lasciare la Poppy con la copertina di Frollino mentre è a dormire con mia mamma...
Ogni consiglio è ben accetto, vi ringrazio![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
(Frollino)....però ovviamente la Poppy si sente spodestata e ancora non lo ha accettato.

Per Frollino e Poppy.Quando puoi metti qualche foto

(comunque a breve metto la foto di tutti e 2 i miei pelosini)..che ridere quando hai scritto che si è risvegliata con Balby e vi ha guardato come se sperasse fosse un brutto sogno :)

Segnalibri