Eccomiiiiiiiiiii, a postare di nuovo qui........Il dolore per il distacco di Aaron e' ancora forte, ma voglio ritentare per un compagno a Byron.....
Oggi e' arrivato Roland, uno scriciolino di due mesi!!!
Come l' ha presa Byron???
Beh, cominciamo dall' inizio.......
Siamo arrivati a casa ed abbiamo messo Roland nella solita stanzetta, dopo 5 minuti Byron, come suo solito urlava per entrare...ebbene, abbiamo aperto la porta!!! Inizialmente Byron aveva paura di quel cosino che sta su un palmo di mano!!!!!! ( si ricordava benissimo l' esperienza avuta con Aaron), poi piano piano ha capito che non faceva male.......Roland lo vedeva e gli faceva la gobba!Morale della favola ora ho tutte le porte aperte, Roland ha giocato tutto il pomeriggio con le palline, i giochi di Byron,con Byron che lo osservava e ogni tanto interagiva. Quest' ultimo lo stuzzica, lo cerca.....l' unico problema e' che Byron non sa dosare la sua forza, il piccolo si spaventa, soffia e ringhia......Credo comunque che da quello che visto oggi siano giochi un po' violenti, non vedo cattiveria in Byron ( a dire la verità qualche zampata senza unghie e' partita, ma per gioco.......).Ora dormono uno nel cuccino ( Roland), Byron sul tiragraffi, e mio marito sul divano..........
Dimenticavo, lui e' lo scriciolino......

LinkBack URL
About LinkBacks
.Il dolore per il distacco di Aaron e' ancora forte, ma voglio ritentare per un compagno a Byron.....

poi Giovanna mi sembra difficile che si possa verificare di nuovo quello che è successo in passato, spero che non ci sia<Aaron 2 la vendetta>

Segnalibri