Ciao a tutti,
ho bisogno di una vagonata (anche due) di consigli!!!!
alla fine la persiana che ho visto.. l'ho portata via, era troppo conciata!
E' adulta, pesa 1,5kg scarso, è denutrita e con il pelo rasato e pieno di nodi..
ma e' dolcissima, fusa continue!!!
ho avuto qualche problemino.. perche' si ingozzava di cibo e dopo vomitava..
ora ho risolto, dandole da mangiare poco e spesso ha cominciato a capire che il cibo ora c'e' a disposizione e quando vuole.
ora hoproblemi con la pipi'.. perche' le ho messo due cassettine e le pulisco spessissimo.. ma lei me ne fa 1 in cassettina e 3 in giro..
indipendentemente dal substrato: tappeto, parquet, divano sigh!
io sono in affitto, non posso farmi rovinare la casa.. non la sgrido di certo ma non so come arginarla.. anche perche' sa usare la lettiera.. (per fortuna il solido lo colloca al posto giusto)
la persona che la teneva dice che ha avuto la cistite e l'ha guarita, ma secondo me c'e' ancora, perche' beve moltissimo..
non ha paura di niente, s'e' ambientata subito, adora stare in balcone al sole.
Per quanto riguarda il pelo le ho tagliato i nodi, la tengo pettinata e con una lozione si sta ammorbidendo.. praticamente le hanno lasciato i "guanti", la testa e la coda, tutto il resto e' sottopelo.. sembra ancora piu scheletrica.
Il mio vet mi ha detto di cambiare cibo e lettiera, venerdi facciamo tutti gli esami..
speriamo bene perche' e' dolcissima.. ehm.. non sono molto abituata al musetto schiacciato.. ma ha un carattere meraviglioso..
ce la faremo vero?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

questi li metto per scaramanzia
non ho parole per fortuna ti ha trovata

hihihihi

Segnalibri