Eccomi qui,come ho scritto, pur pensando che agirò con cautela, per non stressare la micia, avrei bisogno di consigli su come fare con lei.
Di certo deve avere capito qualcosa, visto che la casa vecchia, di giorno in giorno è sempre meno piena di oggetti e facciamo un gran via vai.Io che amo Sheela e non voglio stressarla troppo col cambio di casa, ho deciso di portare un mobile su cui metterò una sua cuccia che già sta in alto.
L'altra la metteremo in camera dei miei figli. La lettiera la rimetto in bagno, dovrei comprarla nuova, ma per ora aspetterò che si abitui ai cambiamenti.
Le ciotole in cucina, come qui.
Non potrà andare subito fuori, lei che la mattina alle 6, già miagola per uscire.
Devo mettere in sicurezza l'esterno, lo potremo fare solo dopo essere già nella nuova casa.
Premesso che per tutti è un inserimento,beato mio figlio minore che verrà a metà maggio a cose già fatte.
Io credo che la porterò col trasportino, lo aprirò dopo un po' e però non so da dove cominciare,poi capirà dove deve andare per i bisognini e per la pappa? So che è molto intelligente Sheela, ma l'esterno le mancherà, visto che per tanti motivi, non potrà andare subito fuori?
Ce la metteremo tutta per velocizzare, ma metto in conto almeno parte del mese prossimo, almeno 2 settimane, forse 3.
Dovrò stare attenta alle finestre e che non scappi dalla porta.Il palazzo è tranquillo, ci sono altri gatti credo e un paio di cani.
Un ragazzino che ogni giorno si allena col suo strumento preferito: una batteria.
Per fortuna che lo fa per pochi minuti al giorno...
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
come ho scritto, pur pensando che agirò con cautela, per non stressare la micia, avrei bisogno di consigli su come fare con lei.
Io che amo Sheela e non voglio stressarla troppo col cambio di casa, ho deciso di portare un mobile su cui metterò una sua cuccia che già sta in alto.
L'altra la metteremo in camera dei miei figli. La lettiera la rimetto in bagno, dovrei comprarla nuova, ma per ora aspetterò che si abitui ai cambiamenti.
Le ciotole in cucina, come qui.
Non potrà andare subito fuori, lei che la mattina alle 6, già miagola per uscire.
Devo mettere in sicurezza l'esterno, lo potremo fare solo dopo essere già nella nuova casa.
Per fortuna che lo fa per pochi minuti al giorno...

Luisa secondo me se vede oggetti della casa vecchia e soprattutto le sue cose e la presenza vostra in casa e già un passo avanti poi,almeno per i primi tempi,tripla razione di coccole.Solo fai attenzione a non farla scappare fuori si potrebbe disorientare e perdersi

Segnalibri