GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: "il futuro (?) FeLiX", e-book gratis

Baby L'avatar di Daena

Predefinito "il futuro (?) FeLiX", e-book gratis

Sul mio blog, possibilità di scaricare subito gratis un piccolo libro di veloce lettura, utile soprattutto per giovanissimi gattofili, perché alla fine credo che in Italia si scriva molto poco di gatti, e allo stesso tempo che le centinaia di libri che esistono tradotti soprattutto dall'inglese, per noi non vanno sempre bene. Cosa ne pensate voi? Grazie se mi date un po' di feed-back.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

su gattodelfuturo.it e-book "Il futuro(?) E' FeLiX" in omaggio per te

Credo che in nessuna altra forma di mania il piacere sia tanto grande e allo stesso tempo così puro.

2. Forum Adverts:
    Kitten L'avatar di Fuffezio

Predefinito Riferimento: "il futuro (?) FeLiX", e-book gratis

Ieri ho scaricato e letto il tuo e-book, devo dire che mi è piaciuto :) se mi dai il consenso, posso mettere il link sul mio blog Parole a raccolta
    Rousseau: «Il gatto è libero e non si adatterà mai a essere schiavo. Non fa nulla su vostro ordine, come fanno altri animali». Boswell: «Nemmeno una gallina, obbedisce agli ordini». R: «Vi obbedirebbe, se sapeste farvi capire da essa. Un gatto vi capisce benissimo, ma non vi obbedisce»
    David

Baby L'avatar di Daena

Predefinito Riferimento: "il futuro (?) FeLiX", e-book gratis

Citazione Originariamente Scritto da Fuffezio Visualizza Messaggio
    Ieri ho scaricato e letto il tuo e-book, devo dire che mi è piaciuto :) se mi dai il consenso, posso mettere il link sul mio blog Parole a raccolta
    CERTO che ti do il consenso! mi fa piacere ti sia piaciuto, complimenti!, leggere sembra ormai raro ma io spero sempre... leggere resta sempre cibo per la mente in fondo, a meno che non la si abdichi al copiaincolla

Mi piace molto il tuo miZetto Fuffezio in paesi più gattofili di direbbe ADORABLE!

su gattodelfuturo.it e-book "Il futuro(?) E' FeLiX" in omaggio per te

Credo che in nessuna altra forma di mania il piacere sia tanto grande e allo stesso tempo così puro.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •