Ciao a tutti! sapete dirmi se ci sono buoni libri, anke a livello universitario o veterinario, ke trattano di etologia felina ed in particolare del gatto?
Grazie in anticipo!

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ciao a tutti! sapete dirmi se ci sono buoni libri, anke a livello universitario o veterinario, ke trattano di etologia felina ed in particolare del gatto?
Grazie in anticipo!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Valerio&Merlino amici 4ever!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Se ti interessa ancora posso provare a chiedere ad un mio amico che frequenta veterinara..
In realta'... ci sono varie discussioni in proposito, anche qualche recenzione. Credo sia per questo che questa discussione e' caduta un po' nel vuoto...
bye - Soni@
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
OT ben tornata!![]()
OT: grazie!
OT x 2 : grazie anche per il delizioso pm
Bastaaaaaaaaa!!!!! Il moderatore che va doppiamente OT e' scandaloso!!
![]()
bye - Soni@
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
Colpa mia!
Se ti suona il campanello una bambina paffuta con l'aria furbetta.. non aprire! Vuole i tuoi gatti!![]()
Segnalibri