GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: L'uomo a ventiquattro zampe

Kitten L'avatar di Mini

Predefinito L'uomo a ventiquattro zampe

Questo è il titolo dell'ultimo libro che ho letto...
    parla di un ragazzo gattofilo,che si sente sempre piuttosto imbarazzato per questa sua passione e non riesce a parlarne liberamente perchè teme le prese in giro (frequenti,peraltro),visto che,solitamente,è sempre vista come una passione strettamente femminile....
    fortunatamente incontra una ragazza gattofila come lui,e insieme iniziano a vivere mille avventure coi loro mici,perennemente alla ricerca della casa perfetta per i gatti in giro per la Gran Bretagna...
    il libro è molto ironico,divertente e simpatico...non è struggente nè triste(solo in pochi punti) l'autore (che è il protagonista) sdrammatizza sempre e racconta bene il suo rapporto tutto particolare coi suoi tanti mici,descrivendone benissimo indole e carattere,uno a uno....mici un pò folli,per un padrone un pò folle!!!
    a me è piaciuto molto,è diverso da altri che ho letto,secondo me lui è molto bravo anche a scrivere...
    se siete curiosi di provarlo...

2. Forum Adverts:
    Kitten L'avatar di Maos

Predefinito Riferimento: L'uomo a ventiquattro zampe

Un solo dettaglio del libro: al momento della pappa, l'autore per radunare la sua truppa di gattoni no fa versi scemi, non scuote scatolette di croccantini e non chiama per nome nessuno. Essendo un celeberrimo giornalista d'area musicale, mette su un vecchio vinile dei The Knack con la classica hit MY SHARONA a tutto volume... e i 6 inquilini felini della casa (ecco perchè "L'uomo a 24 zampe"!) accorrono a rotta di collo!!!!
    "Yeah, kittens... what else?"

Platinum Cat L'avatar di matilda

Sembra molto carino, sicuramente me lo segno come le letture da fare prima o poi (in mezzo a qualche altro migliaio )
    bye - Soni@

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

Kitten L'avatar di Mini

Maos,l'hai letto anche tu per caso?

Platinum Cat L'avatar di claudia63

ciao io l'ho letto ,ma non mi è piaciuto tanto ,a per essere sincera ho preferito "io e dewey" poi spesso rileggo ttti i libri vecchi ma belli di Doreen Tovey sulla sua vita coi siamesi( che non ho mai avuto ma sono molto divertenti)

Adult L'avatar di mikineko

io il libro l'ho comprato ma non l'ho ancora finito,sto finendo io & dewey,poi quelli di doreen tovey li ho letti tutti e anche più volte sono divertentissimi.
    poi heric longden con "il gatto che venne dal freddo" e "roba da far ridere i gatti" anche questi sono divertentissimi anche se qualche lacrimuccia ogni tanto..

Kitten L'avatar di Maos

Citazione Originariamente Scritto da Mini Visualizza Messaggio
    Maos,l'hai letto anche tu per caso?
    Scusa, vedo solo ra la tua risposta! Sì, l'ho letto... leggo una cariolata di libri, facendo il libraio!!!
    "Yeah, kittens... what else?"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •