ciao mi sapete dire che riviste si possono trovare in edicola che parlano di gatti se possibile mi sapete dire come si chiamano non mi riesce trovare nulla grazie

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
ciao mi sapete dire che riviste si possono trovare in edicola che parlano di gatti se possibile mi sapete dire come si chiamano non mi riesce trovare nulla grazie
ce ne sono parecchie in edicola, anche se adesso mi viene in mente solo Gattomagazine...
Quello che fa le fusa accanto ai nostri caminetti e che cammina a piccoli passi veloci lungo gli steccati sul retro dei nostri giardini è in realtà un animale selvaggio, impavido e indipendente come nessun altro al mondo. (Alan Devoe)
c'è anche "Il mio gatto" ma non l' ho mai presa....Gattomagazine lo leggevo,ma alla fine non è che ci sia scritto molto e secondo me costa troppo per il numero di pagine che ha....a meno che non sia cambiato...è almeno un anno che non lo prendo...
altrimenti c'è una rivista molto bella (secondo me) che parla sia di cani che di gatti,di un pò tutti gli argomenti,ed è Quattrozampe. La trovo seria (anche se poi all'interno una rubrica faceta c'è sempre,come in tutti i giormali) e utile,e tratta argomenti che è difficile trovare in altre riviste in edicola....![]()
Ciao!!
E' da un po' che non la compro ma mi piaceva molto "amici di casa" non e' specifico sui gatti ma c'erano moltissimi articoli carini!!!!![]()
Segnalibri