Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!
Time 2 Shock

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Libri e riviste sui gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Libri e riviste sui gatti Sezione dedicata ai libri ed alle riviste sui gatti: commenti, info e consigli

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 07-04-2008, 18.50.24   #1 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 58 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso
Predefinito Sono un gatto anch'io

Siccome è una vergogna che una bibliotecaria non abbia la tessera del bacino bibliografico di cui fa parte il paese dove abita, di ritorno dalla "mia" biblioteca, mi sono fermata a Ponte per fare l'iscrizione.
Siccome non sia mai che esco da una biblioteca senza libri, ho preso un manuale sull'acquario per il papy, e Sono un gatto anch'io di Giorgio Celli, per me.
E' un libricino di 118 pagine, scritto con caratteri enormi, di cui ne ho già letto metà...ma... parla più di insetti che di gatti!!!

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 07-04-2008, 20.13.04   #2 (permalink)
Moderatore Globale

L'avatar di robimaz

Stato d'animo:
Potenza rep: 41 robimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente cortese
Manda un messaggio tramite Skype™ a robimaz
Predefinito Riferimento: Sono un gatto anch'io

L'ho letto anch'io: è vero, non parla solo di gatti, è più che altro sugli animali in genere
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 08-04-2008, 00.10.10   #3 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Power Of Thunder

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Power Of Thunder è un nome conosciuto da tuttiPower Of Thunder è un nome conosciuto da tuttiPower Of Thunder è un nome conosciuto da tuttiPower Of Thunder è un nome conosciuto da tuttiPower Of Thunder è un nome conosciuto da tuttiPower Of Thunder è un nome conosciuto da tutti
Invia un messaggio via ICQ a Power Of Thunder

Forse è specializzato sugli insetti
Strano però... scrive spesso su Tiscali Animali sia sui cani che sui gatti.

"Save the cheerleader. Save the world" Hiro Nakamura
Power Of Thunder non  è collegato  
Vecchio 08-04-2008, 07.13.45   #4 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 58 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso

L'ho finito ieri sera mentre aspettavo Daniel...è un libro di etologia in generale, anche se onestamente mi ha dato l'idea di essere uno di quei testi che vogliono dire tutto e che invece, alla fine, dicono troppo poco.

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci non  è collegato  
Rispondi
Tags: ,

Strumenti discussione