![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Libri e riviste sui gatti Sezione dedicata ai libri ed alle riviste sui gatti: commenti, info e consigli |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 58
![]() ![]() |
![]() Siccome è una vergogna che una bibliotecaria non abbia la tessera del bacino bibliografico di cui fa parte il paese dove abita, di ritorno dalla "mia" biblioteca, mi sono fermata a Ponte per fare l'iscrizione. Siccome non sia mai che esco da una biblioteca senza libri, ho preso un manuale sull'acquario per il papy, e Sono un gatto anch'io di Giorgio Celli, per me. E' un libricino di 118 pagine, scritto con caratteri enormi, di cui ne ho già letto metà...ma... parla più di insetti che di gatti!!!
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 58
![]() ![]() |
L'ho finito ieri sera mentre aspettavo Daniel...è un libro di etologia in generale, anche se onestamente mi ha dato l'idea di essere uno di quei testi che vogliono dire tutto e che invece, alla fine, dicono troppo poco.
|
![]() |
| Tags: giorgio celli, sono un gatto anchio |
| Strumenti discussione | |
|
|