GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cat confidential

Golden Cat L'avatar di Miciarci

Predefinito Cat confidential

Ho preso questo libro un mese fa, purtroppo con i miei nuovi impegni non ho molto tempo per leggere cose extra-lavoro, e sono arrivata solo metà...comunque fino ad adesso mi piace molto, l'impostazione ricorda quella del libro di Dodman, Il gatto che chiedeva aiuto.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Giulia

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
    Vicky Halls

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di holly

Predefinito Riferimento: Cat confidential

e di cosa parla?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Golden Cat L'avatar di Miciarci

Predefinito Riferimento: Cat confidential

E' scritto da Vicky Halls, che è una vetarinaria comportamentista (o comportamentalista? Matildaaa ).
    Racconta diversi problemi che è riuscita a risolvere o comunque ad arginare grazie alla terapia comportamentale e qualche volta grazie a quella farmaceutica.

Giulia

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
    Vicky Halls

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •