Non ho letto il libro, ma chissà perchè non mi sorprende quello che dite. A me la Colò sembra sempre così saccentona e ipocrita...

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Non ho letto il libro, ma chissà perchè non mi sorprende quello che dite. A me la Colò sembra sempre così saccentona e ipocrita...
Me lo ha regalato una mia amica quando è morta Keirah(la mia gatta).Tra l'altro Pupina è il nome della mia cagnetta adorata(pure lei morta l'anno scorso).Sara' che sono emotiva al massimo o sara' stato il momento,pero' ho pianto cosi' tanto che non vedevo le parole...mi ha emozionato so che ne ha fatto un sequel....che non ho ancora letto.A me è servito perchè con l'autrice ho fatto una specie di metabolizzazione del lutto e del senso di colpa.Mi sono sentita meno sola.
Ultima modifica di Neith; 20-08-2011 alle 17:51
a me la Colò non piace affatto, non so bene il perchè ma ho l'idea che il suo rapporto con gli animali e la natura sia solo business....comunque non sono proprio dell'umore giusto per leggere un libro si questo tipo....troppa tristezza per Nina sola in strada.....e troppa ansia nel sapere che quando lei dovrà andare sul ponte io non le sarò vicino e non la potrò aiutare come ho fatto con il amatissimo cane Eolo![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Datsiel
Il titolo era accattivante, ma leggendo la discussione mi sono resa conto che si tratta della solita faccia da televisione che scrive un libro perchè è famosa, ma non sa mettere insieme due righe. Mi fa rabbia, questo, perchè io invece adoro scrivere e mi sento, come tanti, prevaricata nelle mie possibilità da questa gente. Ma soprattutto se dite che parla dei gatti senza profondità... lungi da me!
E' il primo e book che ho acquistato ,a me' e piaciuto anche come scrive
i proventi dei suoi libri sono devoluti al fondo pupina onlus di animaleanimali
quindi ho preso anche l altro suo libro
c' era una volta una gatta storie di gattime altri animali
Me l'hanno passato questo week end e letto, anche grazie allo stato febbrile che mi ha costretto a letto.
Alcuni miei modesti pareri: il libro nasce con un romanzo delle sue avventure con la gatta, ma non ci sono momenti comici e divertenti, e tutto dipinto con una sorta di storia patinata e lucida a tinte malinconiche, che già dalle prime pagine sai già che finirà male.
Credo che esistano libri e storie di, e su, gatti molto più avvincenti e divertenti di questo libro.
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
Segnalibri