![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Libri e riviste sui gatti Sezione dedicata ai libri ed alle riviste sui gatti: commenti, info e consigli |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
![]() Sul sito della Arca onlus ho trovato questa bellissima preghiera (per me è più una poesia...), ma non riesco a citare l'autore perchè viene indicato come anonimo: Non cercare di indovinare i miei segreti, perchè ho in me il senso del mistero. Non mi imporre le carezze, perchè ho in me il senso del pudore. Non mi umiliare, perchè ho in me il senso della fierezza. Non mi abbandonare, perchè ho in me il senso della fedeltà. Sappi amarmi e io saprò amarti, perchè ho in me il senso dell'amicizia. volevo condividerla con voi! ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Molto bella, e quanto è vera!