![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Libri e riviste sui gatti Sezione dedicata ai libri ed alle riviste sui gatti: commenti, info e consigli |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Per chi non lo conosce segnalo questo sito
My Cat Space : cat lovers social community network for cats to share photos, blogs and all cat breed related information. Si tratta di uno spazio che ognuno può sfruttare per parlare dei propri gatti!!Uno spazio tutto per i nostri gatti insomma!! Se volete che i vostri gatti siano conosciuti in tutto il mondo questo è il posto ideale! Fidatevi è davvero carino e curato in ogni dettaglio,la registrazione è assolutamente gratuita e una volta fatta potete presentare i vostri gatti,con una descrizione su ciò che a loro piace(dal cibo al posto preferito per dormire...),poi potete inserire le loro foto e i loro video che potranno essere poi commentati dagli altri iscritti!!! Potrete poi scrivere dei messaggi ai gatti degli altri iscritti e conoscere cosi tante persone che nel mondo amano i gatti!!!Uno spazio tutto e solo per loro!!! Io mi sono iscritta già da molto e mi trovo davvero bene!!! L'unica cosa è che dovete conoscere un po l'inglese visto che il sito è scritto in inglese e la maggior parte delle persone iscritte sono straniere,purtroppo l'italia è poco rappresentata visto che siamo in 4-5 italiani iscritti in tutto!!!Però nel complesso è un'inglese facile non a livelli elevati,quindi se ne sapete un minimo qualcosa non avrete difficoltà.Ma se volete partecipare sarebbe grandioso!!! Se volete dare un'occhiata e vedere com'è potete aprire la mia pagina!!! My Cat Space : cat lovers social community member isabelle's cat profile with photos, blog, video and friends My Cat Space : cat lovers social community member isabelle2's cat profile with photos, blog, video and friends PS.Cmq gattiandco rimane sempre grandioso,anche se è da poco che l'ho scoperto me ne sono subito invaghita! ![]() Grazie mille a chi realizzato questo meraviglioso spazio!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Che idea carina,mi sa che mi iscrivo subito!grazie per la dritta!
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Se l'avete visto,ditemi se vi piace!!!
![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
mastico pochissimo l'inglese.......mi dispiace......sigh!!!!
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
![]() |
| Tags: sito isabo gatti miao divertente |
| Strumenti discussione | |
|
|