![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Libri e riviste sui gatti Sezione dedicata ai libri ed alle riviste sui gatti: commenti, info e consigli |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 03-08-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Jamy nn saprei!!!
Anche perchè fascicolo e DVD trattano cose dverse... X esempio la prima uscita il DVD tratta il Persiano il Fascicolo tratta il siamese... ![]() Credo che la cosa migliore sia andare in edicola ogni uscita.. così ti rendi conto di cosa tratta il DVD e il fascicolo..!!
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
sinceramente non mi è piaciuto proprio però... è stato troppo bello vedere il mio papone peloso!!!
non me la sento di comprare tutta l'enciclopedia, non tanto per il prezzo quanto perchè la trovo "da bambini"
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 27-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Quoto Quoto Quoto....
![]() Mi è capitata la stessa cosa...... tant'è che adesso ho una cucciola con me... ![]() Non puoi resistere a tal splendore... ![]() ![]()
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Cucciola??? Foto???
(che sfacciata)... Eri anche tu alla mostra ieri? Magari ci siamo viste senza saperlo! Ps.. comunque io l'enciclopedia la trovo carina.. mi sa che mi prendo anche le altre razze.. sono curiosa.. e l'ABC per me è già qualcosa..non essendo espertissima in materia.. però i filmati sono un po' rudimentali eh ![]() |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Baby
![]() |
No figurati nn sei sfacciata.. anzi mi fà piacere.. :)
No io nn sono andata alla mostra.. andrò a quella di pavia e forse a quella a Paderno Dugnano.. ![]() ... si in effetti i filmati... mmhh .. casareccio casareccio però.... per delle basi nn è malaccio!!![]() Cmq lei è Aida quì nella foto aveva 7 mesi.. adesso è un tantinino più grande ne ha 10...
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
![]() Ps... non la faccio vedere a Manny la tua piccina che altrimenti si innamora! E' uno spettacolo! ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: enciclopedia del gatto, video enciclopedia del gatto |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/libri-e-riviste-sui-gatti/1571-video-enciclopedia-del-gatto.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| enciclopedia del gatto | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11-10-2008 13.00.12 | |
| liabel60 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29-06-2008 14.53.35 | |